in ,

Chiara Ferragni: volano le critiche, ma lei non ci sta e zittisce tutti

Con i suoi 15,3 milioni di follower, Chiara Ferragni è la web influencer italiana più famosa al mondo. Ha fatto parlare di se per il suo matrimonio con Fedez avvenuto lo scorso 1 Settembre. Chiara Ferragni seno

chiara ferragni

Fa parlare di se per la sua vita troppo social: infatti molti criticano la sua scelta di spiattellare sui social la sua vita privata, con gli amici, la famiglia le sorelle e soprattutto anche quella del figlio, il piccolo Leone.

Tuttavia a far parlare di sè non è solo la sua vita social, ma anche il suo aspetto fisico! Chiara Ferragni seno

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Aspetto fisico Chiara Ferragni seno

Non si può di certo dire che Chiara Ferragni non sia una bella ragazza. Capelli biondi, alta, occhi azzuri, lineamenti dolci e delicati, viso angelico. Insomma che cosa desiderare di più? Eppure c’è chi ha il coraggio di criticarla!

Spesso il suo fisico è stato oggetto di critiche: prima ci si è concentrati sui suoi piedi, ritenuti fuori dal convenzionale canone estetico di bellezza perchè troppo affusolati e dalle dita troppo lunghe.

L’attenzione delle critiche sembra essersi spostata un po’ più un su. Adesso sembra infatti essersi concentrata sul suo seno, ritenuto (sempre secondo canoni estetici convenzionali) troppo piccolo. Chiara Ferragni seno

chiara ferragni seno

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il post di Chiara

Essere influencer si sa, non vuol dire essere apprezzata da tutti. Questo Chiara Ferragni lo sa benissimo: infatti vanta al suo seguito un numero strabiliante numero. Le critiche ci stanno e Chiara, con il lavoro che fa, ha imparato ad accettarle.

Ma quando ad essere preso di mira è il suo corpo, Chiara non ci sta più e spesso e volentieri risponde a tono a chi la insulta.

Proprio qualche giorno fa, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui, nella didascalia, ha ben pensato di zittire gli haters prima che sotto al post si scatenassero in commenti negativi. Nella foto in questione, Chiara si trova seduta al tavolo di un fast food e davanti a se ha un vassoio con 5 hamburger e una porzione di patatine.

chiara fast food


Già soltanto vedere la Ferragni che pubblica foto di cibo fast food sarebbe un’occasione unica per gli haters di criticarla, in quanto ritengono che l’influencer viva solo di aria e sushi. Ma ciò che ha destato l’attenzione è stata soprattutto la didascalia sotto la foto:

“Sì, ho le tette piccole, ma ho anche cinque grandi hambuger, così ragazzi potete focalizzarvi su qualcos’altro ed essere più creativi nei commenti”.

La frecciatina agli haters sul piccolo décolleté è servita. Inutile dire che il post è diventato virale e in poche ore ha superato i 300mila like.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonnaChiara Ferragni seno

Kate Middleton ex fidanzato

Principe William: geloso di un ex fidanzato di Kate Middleton

Isola Famosi 2019 concorrenti

Isola dei Famosi 2019: ecco i nomi dei primi concorrenti