in ,

Karina Cascella si scusa con Pamela Prati: “Non volevo alimentare odio”

Karina Cascella da donna si è pentita di aver rivolto delle dure parole a Pamela Prati

Karina Cascella è stata una delle opinioniste quasi fisse del programma di Barbara D’Urso Live – Non è la D’Urso. Ragion per cui si è trovata immersa nella vicenda di Pamela Prati e del suo finto matrimonio con un altrettanto inesistente Mark Caltagirone.Karina Cascella scuse

Tuttavia, a distanza di settimane, la Cascella da donna si è pentita di aver rivolto delle dure parole a Pamela Prati. L’episodio, in particolar modo, riguarda il momento in cui Pamela Prati fu ospite a Chi l’ha Visto?.

Karina Cascella scuse

In quell’occasione Karina Cascella era partita come una furia contro Pamela Prati! Aveva messo in guardia il programma di Rai Tre dalla truffa che le stava facendo la Prati e poi aveva detto alla diretta interessata che faceva schifo e doveva vergognarsi.Karina Cascella scuse

Le scuse di Karina a PamelaKarina Cascella scuse

Stavolta, vedendo anche il risvolto che ha preso il Pamela Prati gate, Karina ha deciso di fare un passo indietro. No, la sua opinione su tutta la storia e la presa per il c**o di tutta Italia rimane, ma ciò di cui si pente sono i modi e l’aggressività con la quale ha attaccato la Prati.

Ecco il suo sfogo sotto ad un post su Instagram, una lunga didascalia in accompagnamento ad una foto con un bigliettino con sopra scritto “I’m sorry”:Karina Cascella scuse

Karina Cascella scuse

“Ho detto tante parole in questi anni di tv grazie all’opportunità di chi mi ha invitato e mi ha dato l’occasione di esserci. Tante, tante, ma so di non essere mai andata oltre o dentro qualcosa che mi facesse male. Male per le mie parole stesse. Poi a volte succede che il muro delle parole ti cada addosso”.

“Sono quattro le parole pronunciate ed erano riferite a Pamela Prati. Sono passate delle settimane da quella sera. Ho iniziato ad analizzare perché le avevo dette, come le avevo dette, e a dare un peso a tutto”.

“Io da donna ho detto ad un’altra donna: ‘Vergognati perché fai schifo’ beh…non è corretto, ne televisivamente parlando, né umanamente e per questo chiedo scusa a Pamela”.

“Le opinioni, le idee, la verità… su questa vicenda sono piene di molteplici risvolti. E al di là di quella che può essere la mia di opinione, credo che sia cosa buona e giusta, fare un passo indietro. Ad oggi non so dove stia esattamente la verità, perché credo che i diretti interessati e giustamente gli avvocati che si occupano della parte legale della vicenda, sappiano quale sia lo stato attuale delle cose, come è giusto che sia”.

Poi un augurio per Pamela Prati, affinchè la vicenda si risolva presto e lei possa ritrovare la serenità che questa vicenda le ha fatto perdere:Karina Cascella scuse

“Spero per Pamela Prati che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Senza lacrime, sorridendo tra donne. Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento nè mai lo sará”.

Magari nell’ultima puntata di Live, dove Pamela è in trattative per essere intervistata, Karina Cascella potrà farle le sue scuse di presenza e magari finalmente chiuderemo il capitolo Pamela Prati. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Pamela Prati avvocato

Pamela Prati contro l’avvocato Della Rocca: “Ha rovinato la mia reputazione”

Giulia Francesco sfilata

Francesco Monte e Giulia Salemi: il primo incontro della coppia dopo la rottura