in ,

Joleen Diaz, la mamma più sexy del mondo

Joleen Diaz

Quando si è mamme e si sono superati i 40 anni non c’è cosa più bella del sentirsi dire che sembriamo più giovani dell’età effettiva. Ma se invece ci scambiassero addirittura per la sorella di nostra figlia?Joleen Diaz

È quello che è accaduto a Joleen Diaz, una mamma ed insegnante di 43 anni che viene puntualmente scambiata per la sorella della figlia 19enne. La donna presenta infatti un fisico statuario, asciutto, scolpito ed una pelle molto giovane al punto da essere stata soprannominata sui social “la mamma più sexy del mondo”.

Joleen Diaz

Joleen Diaz, la sexy mammaJoleen Diaz

Joleen Diaz ha avuto la figlia Meilani Parks quando era molto giovane, le due si tolgono infatti solamente 23 anni d’età e sembra quasi normale scambiarle per sorelle! A vantaggio della figlia abbiamo l’età, ma quello di Joleen sembra essere un vero e proprio miracolo, oltre che ovviamente una genetica da invidia.

La donna vive con la figlia nella parte settentrionale della California e adesso è separata dal padre della figlia da ormai 13 anni. Tuttavia tra lei e il padre di Meilani continuano ad esserci dei buoni rapporti tra di loro. Joleen Diaz

Quando lei e Meilani si trovano ad uscire insieme spesso vengono scambiate per sorelle grazie all’incredibile aspetto giovanile mostrato da Joleen. Tra madre e figlia c’è un bellissimo legame e Meilani apprezza quando la madre viene scambiata per sua sorella.

Aspetto giovane si, bel rapporto con la figlia pure e fanno pure diverse cose insieme, ma è giusto che la figlia esca a divertirsi sola e non in sua compagnia:

“Siamo molto unite. Facciamo molte cose insieme: viaggiamo, facciamo shopping, ci alleniamo. E a volte ci stendiamo sul divano e parliamo”.Joleen Diaz

“Io e Meilani non siamo mai andati in discoteca o a feste insieme. E non prevedo che lo faremo mai nel prossimo futuro. Ho avuto la mia parte di esperienze in entrambe le cose. Preferisco stare a casa, bere una bella tazza di tè caldo e guardare un film”.

Segreti di bellezza

Ma quali sono i segreti di bellezza di Joleen per essere così in forma a 43 anni? C’è tanto allenamento, uno stile di vita sano, una corretta alimentazione e la genetica favorevole, ma non solo! Ci sono anche tanti piccoli accorgimenti che per Joleen fanno la differenza:

Joleen Diaz

“Ho sempre avuto una vita salutare e molto attiva, raramente bevo alcolici. Dormo molto e seguo una dieta equilibrata, oltre ovviamente a fare molto sport. Inoltre, ho un culto maniacale per la mia pelle: è essenziale lavare il viso sempre, prima di andare a dormire e subito dopo il risveglio.Vivo una vita piuttosto semplice e mi accontento di quello che ho“.

Che dire, tutte vorremmo avere la fortuna di Joleen. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Caroline Flack suicidio

Caroline Flack, la conduttrice vecchia fiamma del Principe Harry è stata trovata morta in casa

Grande Fratello nuovi ingressi

Grande Fratello Vip, nella Casa entreranno 4 nuovi concorrenti