in ,

Grande Fratello Vip, nella Casa entreranno 4 nuovi concorrenti

Grande Fratello nuovi ingressi

Il Grande Fratello Vip anche in questa nuova edizione condotta da Alfonso Signorini ci sta regalando grandi emozioni. Dallo scherzo ad Adriana Volpe, al presunto tradimento ai danni di Antonella Elia, fino ad arrivare alla tanto tormentata storia d’amore tra Serena Enardu e Pago.

Passando anche alle romanticherie di Paola Di Benedetto che non fa altro che pensare e parlare del fidanzato Fede e all’esplosione della passione d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Nuovi concorrentiGrande Fratello nuovi ingressi

Proprio perchè il Grande Fratello deve sempre tenere sulle spine, è stato annunciato da Alfonso Signorini che a scombussolare gli equilibri della Casa arriveranno nuovi concorrenti. I concorrenti che entreranno nella casa saranno 4, ma non si conoscono ancora i nomi con esattezza.

Grande Fratello nuovi ingressi

Tuttavia sono già partiti i pronostici per cercare di capire chi potrebbero essere i nuovi concorrenti e a fare questo ci ha pensato Bitchyf. A varcare la porta rossa del Grande Fratello potrebbero essere: Arianna David, Sara Tommasi, Giovanni Ciacci e Patrizia Rossetti.

Già tutti e quattro i nuovi possibili concorrenti avevano manifestatole loro intenzioni di essere favorevoli ad un’avventura nella Casa più spiata d’Italia. Grande Fratello nuovi ingressi

Tutti e quattro, negli scorsi mesi, prima dell’inizio del reality, avevano manifestato l’intenzione di poter vivere l’avventura nella casa. Arianna David si era detta ben disposta tempo fa a prendere parte al reality.

Anche Sara Tomasi aveva rivelato di essere ben disposta: “Parteciperò al Grande Fratello Vip ma non entrerò sin da subito. Ci sono ottime possibilità che entrerò dopo qualche settimana dall’inizio, anzi faccio un appello in diretta ad Alfonso Signorini. Aspetto la vostra telefonata”.

Stessa cosa per Patrizia Rossetti che non direbbe di no al Grande Fratello: “Ammetto che ci sono delle possibilità. Chissà magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Chiedo ad Alfonso di farmi entrare, anche perché sono curiosa di confrontarmi con altre persone. Poi, per quanto mi riguarda, sarebbe tipo una prigione dorata. Dato che io amo molto la mia libertà questa potrebbe essere una bella sfida con me stessa. Ho un carattere tosto e l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone”.Grande Fratello nuovi ingressi

Abbiamo poi Giovanni Ciacci ben disposto anche lui a prendere parte al Grande Fartelo Vip, dopo l’esperienza a Detto Fatto conclusa.

Non rimane che aspettare per conoscere i nomi effettivi dei concorrenti che entreranno nella Casa. A voi piacerebbe vedere queste proposte? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Joleen Diaz

Joleen Diaz, la mamma più sexy del mondo

oscar branzani nuova fidanzata

Oscar Branzani: il tronista dimentica lo scandalo “Eleonora” con una Miss