in ,

Temptation Island 2019: Jessica e Andrea si lasciano. Lei lascia il villaggio con il tentatore Alessandro

Jessica Andrea falò

La quarta puntata di Temptation Island 2019 ci ha regalato uno dei falò di confronto più attesi della stagione: quello tra Andrea Filomena e Jessica Battistello. La ragazza si è da subito avvicinata al tentatore Alessandro, tanto da rifiutare il primo falò di confronto col fidanzato.

Adesso però Andrea, vedendo come la situazione tra Jessica e Alessandro si sta evolvendo, ha chiesto un nuovo falò e stavolta la fidanzata ha deciso di presentarsi.Jessica Andrea falò

Il falò di confronto tra Jessica e AndreaJessica Andrea falò

Andrea appena vede arrivare Jessica non riesce a trattenersi e parte subito all’attacco: “Non ci sono tante parole. Siamo venuti qua perché avevi dei dubbi ma quello che hai fatto è uno schifo. Ti sei mai preoccupata di me? Ho visto cose orrende. Ti ho chiesto un falò perché stavo malissimo e lo hai rifiutato. Hai abbracciato un altro, gli hai detto cose importanti. Da te non me lo sarei mai aspettato”.

Jessica, da parte sua, non nega di essersi legata al single Alessandro, poi  in lacrime controbatte alle accuse: “Tu mi dici in questi giorni se ho pensato a te, io ti dico al di fuori di qua, quando stavo male, tu pensavi a me? Passavo giornate a deprimermi e nemmeno ti accorgevi che avevo pianto. So quello che ho fatto e non me ne pento, mi veniva tutto dal cuore. So quanto ho fatto per il nostro rapporto. Qui mi sono ritrovata felice, a te interessa quello che penseranno le persone fuori. Sono stanca, per una volta ho voluto pensare a me e non me ne vergogno”.

Jessica Andrea falò

Filippo Bisciglia poi mostra ad entrambi i video di Jessica e Alessandro che Andrea ha visto durante le puntate. Jessica guardando i video sorride, perchè ripensa alle emozioni provate, non curandosi dei sentimenti di Andrea che afferma:Jessica Andrea falò

“Credo che prima di entrare qui tu sapessi già che non provavi più nulla per me. Ti bastava presentarti quando ti ho chiesto il primo falò e dirmi che volevi rompere, invece sei andata avanti. Non mi hai rispettato”.

Jessica ormai non si nasconde più e ammette il suo legame  con il single Alessandro: “Mi hai sempre fatto pesare tutto quello che facevi per me. Mi rinfacciavi il fatto di essere a casa tua, non nostra, tua. Non ho mai tradito nessuno in vita mia. Le nostre discussioni sono sempre state queste, lui offende e io sto zitta. Non posso farci niente se provo dei sentimenti per un altro, è successo. Mi spiace se stai male ma sono contenta per me”.

“Sto rivivendo queste emozioni che ho provato, non posso nasconderlo. Io non pensavo, non volevo, di entrare qui e provare determinate cose. Quando le guardo sorrido perché sono cose che mi hanno fatto stare bene come non stavo da tantissimo. Non posso farmi una colpa di questo”.

Profondamente deluso Andrea non fa che ripetere a Jessica quanto le faccia schifo: “Mi fai schifo, posso dirti solo questo. Non hai mai capito quanto ero innamorato di te. Mi hai stufato, non voglio neanche guardarti perché mi viene da vomitare. Non mi interessa sentire, ho già visto. Ho già sentito”.

Il povero Andrea sarebbe stato disposto a perdonare la sua fidanzata, perchè l’ha amata tanto: “Se avessi visto un cambiamento, sarei uscito con lei. Ma sto vedendo una donna immatura: ha il suo fidanzato qui, guarda il filmato e ride. È andata via di testa. Non voglio ascoltare altro, mi viene da vomitare. Eri l’amore della mia vita, non ho mai smesso di amarti”.Jessica Andrea falò

Adesso però non ha più dubbi e alla domanda di Filippo sul modo con cui vuole uscire dal reality Andrea non ha dubbi: da single e va via lasciando sola al falò l’ormai ex fidanzata Jessica.

Jessica si consola con Alessandro

Mentre ormai Jessica si prepara ad abbandonare il villaggio, viene sorpresa da una richiesta del single Alessandro che chiede alla produzione di vederla. Jessica ammette di avere lasciato Andrea: “È andata come mi aspettavo, va bene così”. “Io ci sono. Usciamo da qui insieme”, afferma il single Alessandro e prova a baciare Jessica.Jessica Andrea falò

La ragazza capisce subito le intenzioni di Alessandro e lo ferma: “Non lo faremo ora, sono imbarazzatissima e deve essere speciale”. Il tentatore allora le dà un bacio sulla guancia e i due escono insieme.Jessica Andrea falò

Cosa ne pensate del comportamento di Jessica? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Sonia tentatrice

Temptation Island 2019: parla Sonia Onelli, la tentatrice che ha conquistato Arcangelo Bianco

Ilaria tentatore Javier

Temptation Island 2019: il gesto maturo di Ilaria nei confronti di Massimo che ha stupito tutti