in ,

Jeremias Rodriguez vola in Honduras per Francesco: “Adesso basta”

jeremias rodriguez mattino 5

È ancora una volta nel bel mezzo di una bufera mediatica Francesco Monte. Il bel naufrago, che in Honduras pare stia ritrovando l’amore, è stato duramente accusato dell’ex pornostar Eva Hengerjeremias rodriguez mattino 5

Stando alle dichiarazioni della donna, Monte avrebbe portato con sé della marijuana, per poi consumarla all’interno del residence qualche giorno prima dell’inizio del programma.

monte isola

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La vicenda, però, è saltata fuori solo durante la seconda puntata del reality. Adesso la redazione sta indagando sull’accaduto.

Nel frattempo l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez alterna momenti di sconforto ad attimi di passione con la bella Paola Di Benedetto. A spendere parole positive su di lui Jeremias Rodriguez, invitato da Federica Panicucci a Mattino 5.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 “Nessuno può giudicare”

Parlando di Francesco, Jeremias si esprime così.

“Non l’ho sentito prima della partenza, ma l’ho visto qualche settimana prima e stava sicuramente meglio. Capisco che lì dentro non sia facile, la testa va oltre e si iniziano a vedere le cose che ti fanno male. Dopo la storia con Cecilia, ha cominciato a lavorare molto e ora lì ci sta pensando molto di più“.

Un giornalista del settimanale Chi interviene: “Credo che Francesco abbia rimosso gli ultimi mesi con Cecilia quando quasi non si parlavano più, forse sta riflettendo sui suoi errori, sembrava non avesse sbagliato nulla e invece non è proprio così. Nell’ultimo periodo Jeremias non apprezzava la mancanza di rispetto di Francesco verso la sorella”.


A questo punto la Panicucci mostra il video delle fantomatiche accuse. “Sono argomenti delicati – commenta Jeremias – sulla vita privata non sono nessuno per giudicare,sicuramente è stato brutto da parte di Eva, ma io non c’ero, non so cosa sia successo. Cacciare una cosa del genere in diretta tv mi sembra un po’ troppo”. Una sorta di vendetta forse, per la nomination ricevuta e andata a segno.

jeremias rodriguez mattino 5

A essere mandate in onda sugli schermi di Canale 5 sono anche le lacrime dell’ex tronista, asciugata dall’ex madre natura Paola Di Benedetto. Anche in questo caso Jeremias dice la sua: “Io lo conosco bene, è un uomo grande, basta con questa storia del poverino, poverino. Le storie finiscono, non c’è un cattivo e uno buono, non c’è un tradimento. Non penso che ci marci però ha 30 anni, basta! Non c’è da stare male così a lungo. L’ho frequentato per 4 anni quindi niente cancellerà la nostra amicizia. Ognuno con la sua vita privata fa quello che vuole. È finita una storia d’amore, non è che uno ha ucciso un altro. È la vita. Se mi chiedessero di andare all’isola per supportare Francesco? Subito, dove devo firmare?”.

Del resto Chiara Nasti si è ritirata, e ci sarebbe spazio per un altro naufrago.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Il No a Uomini & Donne

Il fratello di Belen ha approfittato dell’occasione per fare chiarezza sulla sua presunta partecipazione a Uomini & Donne. “No, ho detto di no. Non mi piace la musica dell’ingresso” ha ironizzato.

Noi ci resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonnajeremias rodriguez mattino 5

jeremias rodriguez mattino 5

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

bugiardi patologici

Bugiardi patologici: perché gli uomini mentono?

Riflessante capelli colorati

Vuoi colorare la tua chioma in maniera naturale? Noi abbiamo la soluzione che fa per te!