in ,

Isola dei Famosi: bacio hot per Francesco Monte

È tempo di novità e nuovi amori in Honduras. Il clima grigio di questi giorni è stato infatti rasserenato da una nuova fiamma, quella tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. francesco monte isola

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez era una delle presenze più attese per questa edizione dell’Isola dei Famosi. E tutti speravano che potesse finalmente riuscire a dimenticare la bella argentina. Inizialmente si pensava che la sua nuova fiamma fosse Bianca Atzei, la cantante reduce dalla storia con Max Biaggi.

I due si erano infatti avvicinati, a tal punto da indurre a credere che stesse nascendo del tenero.

Ma non è andata così.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: scatta il bacio

Pare che a rubare il cuore del tenebroso Monte sia stata la bellissima Madre Natura, Paola di Benedetto. Resa celebre dalla partecipazione a Ciao Darwin, è ufficialmente fidanzata con il calciatore Matteo Gentili. I due, però, non appaiono insieme da alcuni mesi.

monte di benedetto

Intanto la bella vicentina ha instaurato un legame molto intimo con Francesco.


Monte ha subito ammesso di essere attratto da Paola. Quando i naufraghi si trovavano al residence, prima di cominciare l’avventura, le ha dedicato un rebus parecchio piccante. Tre simboli: una chiave, un remo e un’ancora; il senso della frase è piuttosto chiaro.

francesco monte isola

Adesso l’isola sembra che stia facendo tutto il resto. Dopo un palese avvicinamento, infatti, i due si sono finalmente baciati. Per la gioia dei fan e degli haters di Cecilia.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Le prime teorie del complotto

Intanto è tutto pronto per la messa in onda della seconda puntata del reality. E non mancano i primi bisbigli da parte di coloro che credono ci sia già qualche complotto in corso.

Questa volta ne sarebbe oggetto Eva Henger, in nomination contro Marco Ferri.

La figlia Mercedesz e Riccardo Signoretti, ospiti a Pomeriggio 5, hanno dichiarato che sarebbe stato proprio Monte a fare il nome dell’ex pornostar, accordandosi con altri.

Primo fra tutti Filippo Nardi che, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe avuto uno scontro proprio con il compagno della Henger.

La stessa Eva, del resto, è apparsa sorpresa dalla nomination di Francesco. I due infatti, nei giorni scorsi, hanno chiacchierato spesso, e Francesco si è anche aperto con lei riguardo a questioni personali.

In attesa della prima eliminazione, continua a seguirci su SegretoDonnafrancesco monte isola 

francesco monte isola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Donne film Animazione

I grandi innominati dell’animazione

Infarto dopo 50 anni

Una donna su due dopo i 50 anni muore di infarto: la causa é la menopausa!