in ,

Vuoi colorare la tua chioma in maniera naturale? Noi abbiamo la soluzione che fa per te!

Riflessante capelli colorati

Desiderate ravvivare il colore dei vostri capelli ma non volete utilizzare la tinta perché troppo aggressiva? Avete paura di sbagliare il colore ma non per questo intendete rinunciare a riflessi luminosi per la vostra chioma? Se pensate di dover lasciar perdere vi state sbagliando, la soluzione adatta a voi c’è: il riflessante per capelli! Riflessante capelli colorati

Riflessante capelli colorati

Perché sceglierlo? Riflessante capelli colorati

Perché è un prodotto naturale e non contiene ammoniaca, colora e illumina i capelli dai castani ai bianchi conferendogli riflessi del tutto naturali, non rovina la chioma, consente di rinnovare il look senza cambiamenti radicali e soprattutto può essere usato anche in gravidanza! Riflessante capelli colorati

I prodotti riflessanti sono venduti nella maggior parte dei casi sotto forma di shampoo. Riflessante capelli colorati
Lo shampoo riflessante, a differenza della tinta, è caratterizzato da estratti vegetali e non contiene ammoniaca. La mancanza di sostanze chimiche aggressive rende il prodotto delicato e privo di controindicazioni per la chioma. I riflessanti per capelli consentono di ravvivare il colore senza però modificarne la tonalità: a differenza delle tinture, non schiariscono i capelli in quanto non penetrano in profondità modificando il colore di base. Con il riflessante non pensate minimamente che da un colore di partenza scuro potrete diventare bionde platino!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Le caratteristiche dei prodotti riflessanti

I prodotti riflessanti non sono permanenti ma, al contrario, proprio perché i pigmenti di colore vengono fissati sulla superficie del capello, la colorazione va via gradualmente con un semplice lavaggio.
Quando optare per un riflessante? Quando si desidera creare effetti di luce, quando si vuole intensificare il proprio colore naturale, quando si vuole ovviare al problema della ricrescita tra una tinta e un’altra e infine quando si intende coprire i primi capelli bianchi senza cambiare colore.

Usare il prodotto è facilissimo: poiché generalmente gli shampoo sono pronti all’uso tutto ciò che dovrete fare è applicalo e lasciarlo agire affinché il colore si fissi sui capelli. È consigliabile in fase di acquisto scegliere la tonalità più vicina alla propria base e utilizzare prodotti di qualità.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Riflessante capelli castani

Un riflessante, come accennato in precedenza, non copre o schiarisce il colore naturale. Se siete castane e volete applicare un riflessante per ravvivare il vostro hair look scegliete la nuance di castano più simile alla vostra.

Riflessante capelli colorati

In questo caso la scelta è ampia: potrete orientarvi su sfumature mogano o ramate più evidenti sui castani chiari oppure orientavi su tonalità che essendo uguali alla vostra base illuminano il castano rendendolo una nuance calda.

 

Riflessante capelli biondi

Nel caso dei capelli biondi potrete illuminare i capelli scegliendo un riflessante biondo scuro per ottenere riflessi caldi e luminosi. Ma esistono differenti prodotti quelli per il biondo miele, cenere, platino o dorato a seconda del colore di partenza.

Riflessante capelli colorati

 

Riflessante capelli bianchi

La comparsa dei capelli bianchi è un vero shock per moltissime donne! Purtroppo a chi prima a chi dopo, primo o poi tocca a tutte veder spuntare un capello bianco e farsi prendere dal panico. Per fortuna esistono rimedi che consentono di nascondere il bianco e di far tornare il sorriso a tante donne allarmate! Tra questi rimedi un riflessante per capelli rappresenta una valida alternativa alla tinta. Ma è necessario sottolineare che questo tipo di prodotto copre solo il 40% e proprio per questo potrete optare per un riflessante solo se avete pochi capelli bianchi. Nel caso contrario ovvero di molti capelli bianchi, solo una tinta garantisce una copertura totale.

Se guardandovi allo specchio notate i primi capelli bianchi, via libera al riflessante!

 

Riflessante in gravidanza

Il riflessante, poiché non contiene sostanze nocive e soprattutto rimane solo in superficie non entrando in contatto con la cute e il cuoio capelluto, può essere usato anche durante la gravidanza. Unico accorgimento da tenere presente è la possibilità di reazioni allergiche al prodotto stesso, solo in quel caso sarete costrette a sospenderne l’utilizzo.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Per saperne di più continua a seguirci su Segretodonna

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Federica Gentile

Scritto da Federica Gentile

jeremias rodriguez mattino 5

Jeremias Rodriguez vola in Honduras per Francesco: “Adesso basta”

Ferragni Fedez Matilda

Ferragni e Fedez a Los Angeles per l’arrivo del bimbo