in ,

Jason Momoa in canottiera ai Golden Globe: un gesto villano? No, solo d’amore!

Jason Momoa canottiera

Questa è una di quelle dolci notizie che fanno sognare ogni donna. E non solo perché il ragazzo in questione è il fascinoso Jason Momoa, ma più che altro per il suo animo classico e da gentleman. Insomma: un uomo di altri tempi! Jason Momoa canottiera

Qualsiasi marito dovrebbe fare un gesto simile.

Ai Golden Globe Jason Momoa canottiera

L’accaduto risale alla notte dei Golden Globe, il 5 gennaio. Il meraviglioso Khal Drogo de Il trono di Spade o il sexy Aquaman si è presentato con addosso una elegantissima giacca di velluto verde (che ben si intona coi suoi occhi e incarnato) firmata Tom Ford, e dei pantaloni neri dello stilista Valentino.

Al suo fianco la sua innamora: Lisa Bonet con un leggero abito lungo con dei ricami floreale che richiamavano il colore della giacca del marito. Ma durante la serata: ecco Jason in canottiera per riparare dal freddo la sua donna. Anche contro le critiche di chi ha percepito tale gesto come poco elegante o chic, dato glamour della serata.

Ma l’amore non teme né critiche, né commenti.

Lisa Bonet. Chi è? Jason Momoa canottiera

È l’attrice che ha recitato nel telefilm I Robinson, e con Jason sono sposati dal 2017. Dal 1987 al 1993 lei è stata sposata con la star Lenny Kravitz. Dal loro matrimonio è nata una figlia, Zoe.

W l’amour vero

Si dice che i due sposini siano inseparabili ma soprattutto molto innamorati.

Jason Momoa canottiera

Questo gesto ha sottolineato l’amore di lui, ma in realtà un altro evento che dimostra apertamente tale amore per la moglie è accaduto anche il 5 aprile 2019, quando Jason Momoa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lei con tanto di didascalia che vale più di qualsiasi dichiarazione d’amore: «Il modo in cui mi guardi. Ti amo perdutamente donna. Il mio tutto».

Cara Lisa Bonet, tienitelo ben stretto…Jason Momoa canottiera

Continuate a seguirci sempre qui, su: Segreto Donna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Coppetta mestruale

Con la coppetta mestruale avere il ciclo non sarà più un problema

Luigi Favoloso indiscrezioni

Scomparsa Luigi Favoloso, parla la mamma: “Ho ricevuto una mail ma devo capire se è lui”