in ,

Scomparsa Luigi Favoloso, parla la mamma: “Ho ricevuto una mail ma devo capire se è lui”

Luigi Favoloso indiscrezioni

Negli ultimi giorni tra le varie notizie che hanno fatto più scalpore c’è sicuramente quella che riguarda Luigi Favoloso. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip (fu espulso per aver indossato una maglietta sessista) è scomparso ormai da quasi due settimane.

L’ultima persona ad averlo visto è stata la madre, che lo ha visto allontanarsi senza effetti personali, senza documenti e senza cellulare. Vedendo che il figlio non ritornava, la madre si è recata dalla polizia di Torre del Greco (paese originario di Favoloso che si trovava li per le festività natalizie) e ha denunciato la scomparsa del figlio.

Immediatamente sono iniziati i numerosi appelli per ritrovarlo ma ancora oggi si sa poco o niente sulla sul motivo della sua scomparsa e su dove possa essere.

L’avvistamento di Luigi Favoloso

Mentre tutti si danno da fare per cercare di capire dove possa trovarsi Favoloso, l’ex compagna Nina Moric non ha perso occasione per dire la sua sull’accaduto. A quanto pare sarebbe tutta una trovata di Luigi per attirare l’attenzione:

Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare così i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo.

 

Luigi Favoloso indiscrezioni

Quindi secondo la Moric tutto questo è stato fatto apposta da Favoloso per attirare l’attenzione su di sè.

Ieri mattina, tuttavia, durante la trasmissione di Mattino 5, ci sono stati nuovi risvolti sulla vicenda. Il paparazzo Maurizio Sorge ha infatti tranquillizzato tutti, dichiarando di sapere dove Luigi Favoloso si trova :

Ho saputo da fonti vicino alla sua ex compagna (Nina Moric) che Luigi Favoloso starebbe a casa di un amico che affitta macchine nell’ hinterland milanese o napoletano. So per certo che sta bene”.

La madre è preoccupata Luigi Favoloso indiscrezioni

Nuove notizie sulla scomparsa di Luigi Favoloso sono trapelate sempre a Mattino 5. La mamma di Favoloso avrebbe ricevuto una email dal contenuto top secret:

Devo capire se sia veramente sua. Ho paura ad espormi, di esprimere una mia opinione perché ci sono troppi sciacalli in televisione”. Luigi Favoloso indiscrezioni

Il suo allontanamento può essere dato un periodo di riflessione visto che durante il periodo natalizio ci sarebbero state forti discussioni tra lui e la Moric, questo è quello che ha dichiarato la madre qualche giorno fa.

La situazione comunque rimane complessa visto che, nonostante alcune testimonianze, non si ha più traccia di lui. Se volete altre informazioni su questa tribolata vicenda seguiteci su SegretoDonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Jason Momoa canottiera

Jason Momoa in canottiera ai Golden Globe: un gesto villano? No, solo d’amore!

Segni diffidenti

Oroscopo e fiducia, ecco i segni più diffidenti dello zodiaco