in ,

Isola dei Famosi: Francesco Monte ha una nuova fiamma

nuova fiamma francesco monte

Ci siamo. I naufraghi sono finalmente sbarcati in Honduras, e lunedì 22 gennaio è andata in onda la prima puntata del reality. Un cast già noto al pubblico di Canale 5, stranamente affiatato, che riserverà sicuramente tante sorprese. nuova fiamma francesco monte

Indimenticabile l’espressione di Francesca Cipriani prima di saltare dall’elicottero, che su Facebook è già diventata un meme. In studio presenti la “spoileratrice” seriale Mara Venier e Daniele Bossari. Il vincitore del Grande Fratello Vip, chiamato al ruolo di opinionista, gode infatti di grande favore da parte del pubblico italiano.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ha voluto cominciare la sua avventura con un gesto di galanteria, regalando rose rosse alle due donne del programma, Alessia Marcuzzi e Mara Venier.

Sull’isola, insieme ai naufraghi, il ballerino di Amici Stefano De Martino.

Tra i vip, il più atteso forse per questa edizione era Francesco Monte. Dopo la rottura in diretta tv con Cecilia Rodriguez, tutti aspettavano una sua rivincita all’Isola dei Famosi. Forse, quest’avventura in Honduras, gli servirà davvero a dimenticare la piccola di casa Rodriguez.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Nuova fiamma per Francesco Monte?

Tra i naufraghi c’è anche qualcun altro che deve affrontare le conseguenze di una dolorosa rottura. Si tratta di Bianca Atzei, la cantante che ha da poco concluso la sua storia con Max Biaggi.

monte atzei

“La vita è imprevedibile, l’amore la cosa più importante e io ci devo credere, senza piangermi addosso” ha dichiarato in una recente intervista. “Io mi auguro di riviverla di nuovo presto, una storia meravigliosa e importante così, che mi ha dato tanto e  mi ha fatto capire veramente che cosa vuol dire la parola felicità in un rapporto sentimentale”.

Francesco, invece, la voglia di ricominciare se l’era tatuata sulla pelle.

I due hanno subito instaurato un rapporto molto confidenziale, che non è passato inosservato ai telespettatori. La prova è arrivata a poche ore dalla messa in onda della prima puntata.


Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, ha mostrato le immagini dei vip comodi in una villa, inconsapevoli di essere spiati. Alcuni sono stati immortalati sul letto, altri su un’amaca. Come mai?

Durante una prova guidata dal nuovo inviato Stefano De Martino, i naufraghi sono stati invitati a pescare delle canne di bambù. Chiunque avesse pescato quella con fondo bianco avrebbe dato il via a una catena di salvataggio per dormire all’interno della villa.

Il fortunato è stato proprio Francesco Monte, che ha salvato Bianca Atzei. Lei lo ha subito ringraziato con un bacio sulla guancia.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Che sia amore?

Per scoprirlo, continuate a seguirci su SegretoDonnanuova fiamma francesco monte nuova fiamma francesco monte

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

ginger

Sara e Ginger: quando un viaggio ti cambia la vita!

gambe perfette

Gambe lisce e perfette: dite “addio” ai peli per sempre