in ,

AngryAngry CryCry CuteCute LOLLOL LoveLove OMGOMG WTFWTF GeekyGeeky WINWIN

Insta Love: i segnali da Instagram per capire se gli piaci

segnali instagram

L’era dei social network ha, sicuramente, aumentato le occasioni per creare relazioni e conoscere facilmente nuove persone. Tra le varie conseguenze che i Social hanno sulle nostre vite, vi è l’accelerazione che hanno subito le nostre storie d’amore.

Ci si comincia a seguire su Instagram, ci si ama su WhatsApp e ci si dice addio su Facebook. Insomma, “l’amore social” viene consumato rigorosamente a parole e riconosciuto attraverso segnali ben precisi. segnali instagram

segnali instagram

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Facendo un po’ più di attenzione, infatti, abbiamo la possibilità di capire l’interesse di una persona attraverso il suo comportamento sui diversi social. Ma concentriamoci su Instagram e su quali sono le strategie che, soprattutto gli uomini, adottano per dire indirettamente: “mi piaci”segnali instagram

Dunque, fatevi furbe e se riscontrate questi comportamenti dalla persona che vi piace, sicuramente l’interesse è ricambiato! Gli uomini, se interessati a voi, usano Instagram per lanciare segnali ben precisi. Quali? Scopriamoli insieme!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

I segnali degli uomini da Instagram per dire “mi piaci”

segnali instagram

Instagram è un “mondo bellissimo”, dove poter facilmente captare l’interesse di una persona, attraverso piccoli segnali. Infatti, basta un po’ di fiuto e un po’ di attenzione per poter rispondere alla domanda: “chissà se gli piaccio!?!”

Prima di tutto, bisogna “analizzare” il soggetto in questione. Solitamente, gli uomini, iniziano la fase del “corteggiamento” (che ahimè, ahi noi, si è ridotto a questo)  con il “segui” su Instagram. Per poi attuare queste mosse:

1. Controllo accurato delle vostre foto: si parte con qualche like sporadico sulle vostre foto non recentissime. Questa tecnica viene adottata dagli uomini più perspicaci, per farci capire che hanno avuto l’interesse di controllare quasi tutto, fino alle foto del battesimo. Fate attenzione, perché questo è un chiaro segnale di “interesse”.

2. Fan costante: da questo momento in poi, se il soggetto in questione, metterà il like a tutte le foto che pubblicate, è per attrarre la vostra attenzione!

3. Ti segue, poi smette e poi lo fa di nuovo: la classica strategia per attirare ancor di più la vostra attenzione. Su Instagram, purtroppo, funziona così.

insta love

4. Non si perde nessuna delle tue Instagram storie: Da quando sono nate le Storie su instagram, chiunque può postare in diretta una foto o un video di ciò che sta facendo al momento. Chi posta, può anche controllare nel riquadro con l’immagine dell’occhio chi ha sbirciato.

Dunque, controllate e fate il conto delle volte che ha visualizzato le vostre storie e dopo quanto tempo. Inoltre, vi consiglio di valutare anche i follower dell’uomo in questione, perché se puntualmente, nonostante abbia tanti follower, non si perde una vostra storia è un segnale da non sottovalutare!

5. Ti segue anche se sei privato – Su Instagram, se segui lo fai per interesse. Da lì non si sfugge e per questo chi ha il profilo privato avrà una conferma in più sul sentimento, perché non tutti si spendono per essere inseriti nella lista followers.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Nell’era dei social, ricordate che chi di social ferisce di social perisce”

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote
Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

iene luca ivana

Luca Onestini tradisce Ivana Mrazova: ecco il video

consigli lettura fantasy adulti donne

Consigli di lettura per le appassionate del fantasy