in ,

Luca Onestini tradisce Ivana Mrazova: ecco il video

Mercoledì 28 Febbraio il programma Le Iene trasmette in prima serata un servizio sulla nuova coppia formata dall’ex gieffino e tronista Luca Onestini e la bella Ivana Mrazova conosciuta durante il Grande Fratello vip 2017. iene luca ivana iene luca ivana iene luca ivana iene luca ivana

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ivana è una modella della Repubblica Ceca bellissima, ma che poco si è contraddistinta durante la sua partecipazione al reality GF se non per la sua simpatia.

ivana

 

Nonostante ciò arriva in finale insieme a Luca Onestini e tra di loro sembrava appunto fosse nata una simpatia particolare.

Luca si avvicina sempre più alla bella modella e vengono fotografati insieme in molte occasioni lavorative e private fin quando arriva la notizia ufficiale del loro fidanzamento.

Era una coppia molto attesa e desiderata dai fan di entrambi già dalla trasmissione del GF e per questo, infatti, che subito sul web e nei giornali impazzano notizie e foto loro. Sembrano innamoratissimi e molto affiatati, perfino Barbara D’Urso li invita a Pomeriggio 5 per intervistarli e farsi raccontare la loro storia d’amore, tutto quindi sembra che vada a gonfie vele per i due fin quando però Luca Onestini non decide di collaborare con le Iene.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Luca Onestini e le Iene

La bella Ivana, a quanto afferma Onestini, da più tempo chiedeva che lui riprendesse la sua forma fisica, pertanto Luca decide di prendere in considerazione la proposta della fidanzata e di farsi aiutare con gli allenamenti da un personal trainer. Con l’aiuto delle Iene e del manager di Ivana il ragazzo fa credere di aver trovato l’istruttrice Lumy come personal trainer e che sarà la persona giusta per fargli riacquistare la forma fisica perduta.

ivana e luca

 

Si incontrano Luca, Ivana, il suo manager e la personal in casa per il primo allenamento e già dal primo approccio si evince che l’istruttrice non suscita molta simpatia in Ivana. Terminato l’allenamento i due litigano e Luca decide che sarebbe bene sostituire l’istruttrice con un’altra e infatti viene preso appuntamento questa volta con l’avvenente e formosa personal trainer Roberta Farruccio.


Quest’ultima è certamente più provocante della prima e da subito durante l’allenamento si prende certe confidenze fin troppo spinte che provocano chiare reazioni di gelosia in Ivana che li guarda sbalordita.
Ivana è costretta ad uscire di casa insieme al suo menager per un importante impegno di lavoro e li lascia soli a continuare l’allenamento. L’impegno di lavoro è disdetto e Ivana con il manager rientrano in casa.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Tutto bene quel che finisce bene

Ivana sente subito alcuni strani rumori e si dirige in camera da letto, reagisce visibilmente male alla vista dell’istruttrice a letto con il suo uomo e inizia con un fare molto nervoso e infastidito a girare per casa inveendo contro la personal trainer. Luca le si è avvicina per calmarla, ma lei lo sposta e gli dà un sonoro schiaffo mentre afferma con rabbia che è tutto finito.

scherzo Luca a Ivana

Proprio quanto la situazione sembra precipitare, Luca divertito si abbassa l’asciugamano e fa vedere la scritta Le Iene che ha sul sedere. Era tutto uno scherzo per mettere alla prova la gelosia di Ivana che certamente si è dimostrata essere provata per l’accaduto e allo stesso tempo rasserenata per il lieto fine della vicenda.

Ecco per voi il video con la reazione di Ivana allo scherzo!

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

iene luca ivana iene luca ivana

iene luca ivana iene luca ivana

“Mi ha tradito”: Ivana Mrazova lascia Luca Onestini

segnali instagram

Insta Love: i segnali da Instagram per capire se gli piaci