in ,

Arriva Natale: ecco le migliori idee outfit per le feste natalizie

idee look natale 2021

Carissime amiche di SegretoDonna, il periodo natalizio è bellissimo ma anche molto impegnativo. Cene degli auguri con colleghi, aperitivi di saluto, scambi regali davanti a un caffè e tantissimi eventi dove andare, corrispondono anche  a tanti outfit da sfoggiare. idee look natale 2021

E’ vero che manca sempre meno al giorno della vigilia di Natale, in cui possiamo mangiare dolci, giocare a tombola con famiglia e amici, e scartare i tanto attesi regali! Oltre a tutto ciò però possiamo anche fare altro: sfoggiare gli outfit natalizi più trendy di sempre!

Outfit natalizi per tutti i gusti idee look natale 2021

Noi amanti della moda infatti, amiamo il Natale per un motivo in più: possiamo creare outfit trendy e particolari che risulterebbero fuori luogo se indossati in un periodo diverso.

Ovviamente ognuno di noi ha il proprio gusto in fatto di moda e il proprio stile unico e originale. Anche a Natale quindi, è importante farci riconoscere per il nostro stile!

Come vestirsi è sempre un terno al lotto. Elegante ma pratica, fashion ma non sopra le righe, raffinata ma sexy.

Ecco cosa indossare a Natale se ami lo stile sofisticato e super chic.

Mix di tessuti: raso + maglione

Dal finish lucido o mat, la gonna lunga in raso è il capo di abbigliamento versatile e minimal-chic che approda nell’armadio delle donne per ricreare outfit casual ed eleganti.

Il suo punto di forza consiste nell’enfatizzare le curve del corpo, avvolgendolo e donando alla silhouette vivacità ed eleganza.

La gonna longuette elegante si indossa con maglioni oversize, dolcevita e pullover XXL!

Effetto splendente per non passare inosservata

Non c’è party senza paillettes, festa di Natale inclusa. Il diktat di stagione dice: “Non abbiate paura di brillare”.

Noi amanti della moda amiamo gli outfit brillanti, e quale occasione migliore se non durante una festa nel periodo natalizio?

Una gonna midi di paillettes è sempre una buona scelta, perché facilmente utilizzabile con una maglia di lana tinta unita e una scarpa con tacco. Se invece volessimo osare di più, possiamo optare per un minidress paillettes nero.

Il grande classico natalizio idee look natale 2021

Grande classico per le feste è l’abito di velluto. In abbinamento una pumps semplice e dal tacco comodo.

Perfetti anche nelle tonalità del rosso, borgogna, vermiglione, rubino: le sfumature calde sui vestiti di velluto saranno un vero e proprio must.

Per un look radical chic scegli il velluto e sei sicuro di non sbagliare mai.

Sono davvero tanti i look natalizi da poter sfoggiare durante queste vacanze, ma ho voluto creare delle idee outfit un po’ diversi dai classici maglioni rossi natalizi.

Scritto da Julietta Lozano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Alex Belli ex moglie

Parla l’ex moglie di Alex Belli: “Mi tradiva, poi diceva di volersi ammazzare”

donna vaccinata morta

Leda Grotta muore di Covid in 24 ore: il contagio choc che sconvolge il Veneto. Era vaccinata con due dosi