in ,

Parla l’ex moglie di Alex Belli: “Mi tradiva, poi diceva di volersi ammazzare”

Alex Belli ex moglie

Alex Belli è sicuramente uno dei protagonisti più discussi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, a causa del triangolo amoroso che si è venuto a creare tra di lui, la gieffina Soleil Sorge e la moglie Delia Duran.Alex Belli ex moglie

Eppure l’attore non è nuovo a questi triangoli amorosi, basti pensare al suo precedente matrimonio con Katarina Raniakova che è durato dal 2013 al 2017.

Le rivelazioni dell’ex moglieAlex Belli ex moglie

Proprio l’ex moglie Katarina, intervistata dal settimanale Chi, ha parlato della sua relazione passata con Alex Belli. Ha parlato del carattere e del comportamento dell’attore che, a quanto pare, sono sempre gli stessi e non cambieranno mai:

Alex Belli ex moglie

“Lui nella casa ama Soleil, quando uscirà amerà Delia. Quando andrà a fare un lavoro a Marrakech amerà quella che sarà li. Lui ne è sempre convinto in quel momento. Alla fine lui guarda tutte per vedere se lo guardano”.

Poi Katarina ha raccontato della loro storia d’amore, di come improvvisamente Alex è cambiato e di come ha scoperto il tradimento prima del matrimonio:

“Lui diventava sempre più pieno di sé, vanitoso, egocentrico, e allora io tornavo ai nostri primi ricordi e mi dicevo: ‘Lui non è così, è un momento, è un passaggio, tornerà come prima’. E lui ogni tanto ci provava a comportarsi bene, si rendeva conto e ci provava. E questa cosa, alla fine, ti frega ancora di più.

L’ho beccato una volta poco prima del matrimonio, eravamo fidanzati da cinque anni. Lì ho avuto proprio la sicurezza, ho trovato delle foto sul suo computer. E allora lacrime e tutto quello che può immaginare, comunque, l’ho perdonato e ci siamo sposati. Poi dopo un po’ ho capito che stava con una sua collega sposata pure lei. Sembrava un rapporto di amicizia, cantavano insieme, suonavano insieme, ballavano.

Alla fine, io ho capito che lui aveva questa relazione: faceva le chiamate di nascosto, quando le riceveva si allontanava, così ho scritto una mail al marito di lei e lui è andato su tutte le furie: quando gli fai fare una brutta figura, Alex perde la testa”.

I tradimenti dopo il matrimonio

Ma i tradimenti sono continuati anche dopo il matrimonio, fino a quando Katarina ha deciso di mettere la parola fine alla loro relazione presentando all’attore le carte del divorzio:

“La teneva stretta, le parlava nell’orecchio, la baciava sul collo. Abbiamo iniziato a litigare in strada, abbiamo continuato a casa. Lui mi ha detto cose terribili, che non ripeto, ma dalle quali non si torna indietro. Mi ha fatto un elenco di nomi di persone con cui mi aveva tradito: persone di cui sapevo, persone di cui sospettavo e anche persone che proprio non immaginavo. E ha aggiunto: ‘Perché tu devi sapere che io sono questo’.Alex Belli ex moglie

Alla fine gli ho detto: ‘Senti, ci dobbiamo separare’. Lui, allora, si è buttato a terra, ha cominciato a piangere. A quel punto io vedevo tutto, non dovevo più immaginare niente, era tutto chiaro. Era maggio, avevamo due lavori insieme, due campagne, le abbiamo scattate e poi gli ho mandato le carte della separazione”.

Katarina, però, spinta dalla preoccupazione è tornata per due mesi a casa da Alex perchè lui le diceva che voleva farla finita:

“Sono tornata a casa perché lui diceva che si voleva ammazzare. Poi, due giorni prima di Capodanno, è morto mio nonno”

Però Alex non ha voluto accompagnarla in Slovacchia e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Infatti poco dopo è arrivata la scelta definitiva di volersi separare dall’attore.

Infine Katarina ha anche fatto notare un dettaglio: Alex si innamora di donne straniere perchè in quel momento sono sole e fragili e più facili da raggirare:Alex Belli ex moglie

“Ma non vede che donne si sceglie Alex? Siamo tutte straniere, significa che siamo sole, almeno all’inizio, così tu pensi: È lui la mia famiglia’. Ma se mia madre avesse visto con i suoi occhi, mi avrebbe riportata a casa. Mi avrebbe detto: ‘Figlia mia, io non ti ho cresciuto per questo'”.

Insomma, Alex Belli è un po’ come il lupo: perde il pelo ma non il vizio. Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
bassetti querelato

Montagnier ha querelato Bassetti per diffamazione: l’annuncio dell’avvocato del Premio Nobel

idee look natale 2021

Arriva Natale: ecco le migliori idee outfit per le feste natalizie