in ,

Matrimonio Prati – Caltagirone, Valeria Marini difende l’amica: “È vittima di qualcuno”

testimonianze prati caltagirone

Da settimane non si parla di altro: Pamela Prati starebbe davvero per convolare a nozze? E, sopratutto, questo fantomatico Mark Caltagirone è una persona reale?

Un mistero che attanaglia siti di gossip ma non solo. Ad affrontare ampiamente la questione, infatti, è intervenuta Barbara D’Urso, che ne ha fatto quasi l’argomento centrale del suo Live del mercoledì sera.

Nonostante le accanite indagini mediatiche, però, del futuro sposo non si ha alcuna traccia né si conosce la reale identità.

La D’Urso pare sia riuscita a contattarlo telefonicamente ma anche questa non costituisce una prova formale: dietro la cornetta potrebbe avere parlato chiunque.

A questo poi si aggiunge il fatto che le nozze, fissate per l’8 maggio, sono state rimandate.

Nel frattempo ha deciso di parlare una tra le colleghe storiche della Prati, Valeria Marini. Ecco cosa ha dichiarato. testimonianze prati caltagirone

Testimonianze Prati Caltagirone: la Marini dice che…

testimonianze prati caltagirone

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Valeria ha sostenuto l’amica ed ex collega di Bagaglino.

“Non posso pensare che sia tutta finzione” ha detto. “È una donna incapace di ordire trame simili… La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia”.

Neanche la Marini, dunque, ha ben chiaro cosa stia succedendo. Quel che è certo è che Pamela sarebbe vittima di una storia costruita ad hoc per suscitare interesse mediatico, ma – a quanto pare – sempre più vicina al crollo. testimonianze prati caltagirone

Le foto della coppia

testimonianze prati caltagironeNel frattempo, Pamela Prati ha postato sul proprio profilo Instagram una storia in cui appare parte del volto di un uomo mentre è al volante.

La showgirl ha taggato proprio il profilo di Mark Caltagirone che, però, è privato.

Poche ore dopo, a Live – Non è la D’Urso, è stata mostrata un’altra foto della presunta coppia. La Prati è stata fotografata insieme a un uomo con il viso coperto da un cappello. Difficile comprendere i tratti del volto; a risaltare agli occhi è solo la stazza imponente dell’individuo.

Insomma, non sembrano esistere prove certe e concrete a conferma del fatto che Mark sia una persona reale. Colui che, per intenderci, è stato raccontato ai media, con la sua vita privata e professionale.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. testimonianze prati caltagirone

E voi, credete che Mark esista davvero o che sia solo un’invenzione?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna. testimonianze prati caltagirone

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Pamela Prati truffa

Caso matrimonio Pamela Prati: nuove testimonianze, perizie e la storia di Sara Varrone, truffata come la Prati

Dieta del Sole: magra e abbronzata in soli 7 giorni