in ,

Terza Puntata Grande Fratello 2023-2024: Tra Litigi e Racconti Commoventi!

Un carissimo saluto a tutti i fratellini di SegretoDonna! Ieri sera 18 settembre 2023, su Canale 5 è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello, lo straordinario reality show condotto da Alfonso Signorini, con il supporto dell’opinionista Cesara Buonamici.
La puntata di ieri sera è stata un’esplosione di emozioni💥: A partire dal racconto di Fiordaliso, e continuando con gli alti e bassi di Alex Schwazer, e infine le nomination.
Vediamo insieme cosa è successo… grande fratello terza puntata

Litigi nella casa grande fratello terza puntata

Siamo arrivati alla terza puntata, e già abbiamo il primo concorrente candidato all’eliminazione, ovvero Grecia Colmenares che ha perso la sfida al televoto contro Vittorio, Rosy e Giselda. La concorrente vicina all’eliminazione dichiara: “Non ho paura, mi sono comportata per come sono, se ho sbagliato chiedo scusa, ma sono io, senza maschere. Non voglio fare questo, io sono attrice, potevo fare un dramma”.
Queste parole nascono da una discussione tra lei e le partecipanti Anita e Letizia che si sono schierate contro la Colmenares perchè non pensano che le sue azioni siano spontanee e naturali.

Le discussioni continuano nella mistery room con Beatrice Luzzi e Rosy Chin, che già hanno avuto vari dissapori dall’arrivo nella casa.

Fiordaliso

Fiordaliso si sfoga a Grande Fratello, parlando della morte della madre, avvenuta a causa del Covid nel 2020: “È stata la cosa più crudele che mi potesse capitare, perché si pensa sempre che una donna con cinque figli e un marito non sia sola e quindi la possano accompagnare nel suo ultimo viaggio, e questo a me non è stato dato, così come a tanti italiani. Vorrei dirle che le voglio bene, ma lei lo sa: io glielo dicevo. Vorrei che fosse ancora qui con me”
Fiordaliso afferma che per lei il reality show di Grande Fratello è come un’isola che non c’è, infatti racconta: “Io non ho mai avuto un’adolescenza, perché ho avuto un bambino a 15 anni, Sebastiano, e mi sono subito occupata di lui insieme ai miei genitori. Non so cosa voglia dire fare le feste con le amiche o parlarsi nelle orecchie perché ti piace un ragazzo. Io sono diventata subito un’adulta, e ora che sono la più grande di tutti posso togliermi tanti sfizi. Sono la più bambina qui dentro perché posso fare quello che voglio con chiunque, non c’è malizia da parte mia”

Alex Schwazer grande fratello terza puntata

grande fratello terza puntata

Alex Schwazer affronta temi forti della sua vita, momenti che hanno cambiato tutto, come la depressione causata dalla prima squalifica alle Olimpiadi di Londra nel 2012, continuando con le ragioni che lo spinsero a doparsi, e alla successiva squalifica a Rio.
La situazione si fa ancora più commovente quando Alex incontra la moglie Kathrin Freund nel Loft di Cinecittà. Il concorrente afferma che è pronto a pagare una multa pur di vedere e abbracciare la moglie. Lei lo conforta con parole dolci: “Stai andando alla grande! È tutto a posto: la gente ti ama e tutti ti seguono per la tua simpatia e semplicità. Ti prego, non perdere il tuo obiettivo. Mi fai sentire molto felice per il modo in cui parli di noi e mostri il valore che abbiamo per te. Vai avanti così. La gente che conosce la tua storia vuole vederti alle gare. Io ci sarò sempre. Ti amo”

Nomination

La puntata si conclude con le nomination. Nel Tugurio il più votato è Arnold.
Tra quelli della casa, i più votati sono: Lorenzo, Vittorio e Beatrice. Il concorrente meno votato al televoto diventerà il secondo candidato all’eliminazione, e andrà in nomination contro Grecia Colmenares. grande fratello terza puntata

Secondo voi chi sarà il primissimo eliminato dell’edizione 2023-2024 di Grande Fratello?

Scritto da Sabrina Coppola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Tendenze moda autunno-inverno 2023 2024: Dal tartan al total red!

blondiej

Pornografia a Colori e il debutto dei BlondieJ: la cantante Giovanna D’Amico dalla raggiante Catania