in

SegretoDonna: il magazine tutto al femminile

SegretoDonna

Una nuova realtà, un magazine studiato per dare voce al mondo delle donne, una finestra sui trend e sulle mode che coinvolgono l’universo femminile.

SegretoDonna.com è tutto questo e molto di più. È un focus in costante evoluzione sul mondo della moda, della salute, della bellezza, ma anche della psicologia; è il posto giusto per le appassionate di cucina e per le mamme, che possono scovare pratici consigli nella rubrica a loro dedicata.

Settimanalmente vengono scandagliati i fenomeni di gossip più eclatanti, e viene lasciato ampio spazio agli eventi di maggior rilievo.

Praticissima è poi la rubrica “Come fare”, utile per affrontare al meglio i piccoli grandi problemi quotidiani.

Sensazionale e travolgente è lo spazio dedicato all’amore: “Amoreggiando”, uno squarcio sulla vita di coppia e sulla sessualità.

[ad id=”43″]

E poi c’è “Donne Vere”

una vetrina dedicata alle donne che ce l’hanno fatta malgrado tutto, alle vostre storie. Donne Vere racconta e lascia che le donne si raccontino, mettendo a nudo la propria anima e rivelando i segreti del loro successo.

Perché ogni donna può essere una Donna Vera, autentica e genuina nelle sue paure e nei suoi punti di forza.

Artiste, donne in carriera, web star, scrittrici… c’è spazio per tutte, e tutte possono dare voce ai propri pensieri e mostrare il talento che possiedono.

[ad id=”43″]

Anche le appassionate di cinema e fumetti possono tenersi aggiornate sulle ultime novità, attraverso recensioni e news davvero imperdibili.

SegretoDonna.com è il magazine che ti tiene sempre aggiornata su tutte le piccole cose che ci piacciono. Seguici sulla nostra pagina Facebook e non perderti le nostre straordinarie rubriche sul sito!

Divertiti a seguire i nostri aforismi su Instagram e su Twitter.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

psoriasi malattie pelle

Psoriasi: quando conviene cambiare terapia

#EVERYCHILDISMYCHILD il messaggio contro la guerra in Siria