in ,

Grande Fratello shock: le vere origini di Mila Suarez

È una delle concorrenti più sexy e chiacchierate di questo Grande Fratello 16. Ecco quali sarebbero le vere origini di Mila Suarez

Non ha perso tempo per fare parlare di sé Mila Suarez.

mila suarez marocco

Definita “la Belen di Parma”, la giovane si è subito guadagnata una posizione di prestigio all’interno del chiacchiericcio mediatico che ruota intorno alla casa più spiata d’Italia. E lo ha fatto sin dalla prima puntata, quando ha parlato apertamente della sua vita privata e del rapporto con l’ex fidanzato Alex Belli.

Con lui e con la nuova compagna poi ha avuto modo di confrontarsi la sera stessa. Uno scambio di parole tutt’altro che quieto, una manifestazione pura ed evidente di disprezzo reciproco.

Ma all’interno delle mura del Grande Fratello 16 la bella Mila sembra avere trovato subito la consolazione che cercava. Con Gennaro Lillio, infatti, è entrata parecchio in confidenza, tanto che dalle parole i due sono già passati al contatto fisico. E chissà che presto non arrivi anche un bacio.

La Suarez è stata oggetto dell’attenzione dei media anche per l’abbigliamento – o meglio, il non abbigliamento – all’interno della casa. Mentre Valentina Vignali, accidentalmente, è stata inquadrata dalle telecamere con le gambe aperte mentre si infilava nel proprio letto, Mila ha l’abitudine di girare per casa in toplessmila suarez marocco

Anche a Domenica Live è stata oggetto di discussione. Ecco perché. mila suarez marocco

Le vere origini di Mila Suarez marocco

mila suarez maroccoDurante la puntata del 14 a aprile il giornalista Riccardo Signoretti ha ampiamente parlato della modella.

Stando alle sue affermazioni, “la Belen di Parma” avrebbe un parente – neanche troppo lontano – in Marocco. E non un si tratterebbe di un parente qualsiasi, bensì dell’attuale re Mohammed VI.

Diciottesimo sovrano della dinastia di sceicchi alawide, al trono dal 1999, sarebbe proprio lui il parente misterioso della bella Mila.

Secondo il direttore di Nuovo, infatti, la giovane sarebbe figlia dei cugini del sovrano e il suo vero nome sarebbe un altro.

Inoltre, Signoretti ha dichiarato che la famiglia di Mila non sarebbe troppo contenta della sua partecipazione al reality di Canale 5mila suarez marocco

Senza dubbio l’argomento sarà affrontato durante le prossime puntate del talk, e probabilmente anche la stessa Suarez sarà interpellata durante la diretta del Grande Fratello 16.

A ogni modo, dalle informazioni conosciute sul trascorso della modella, sappiamo che è arrivata in Italia, a Parma, all’età di 18 anni. Qui ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda.

Nel 2013 intraprende una relazione con Fabrizio Corona, un fuoco di paglia che si spegne dopo poco. Terminata questa breve parentesi della sua vita sentimentale, la giovane modella prende parte come corteggiatrice a Uomini & Donne, diventando una delle pretendenti di Eugenio Colombo.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo continuate a seguirci su SegretoDonnamila suarez marocco

Cristian Imparato labbra rifatte

Pesanti parole di Cristian Imparato contro Karina Cascella. Arriva la replica dell’opinionista

Aumentare follower instagram

Ecco come avere follower reali su Instagram. Boostgrammer è la soluzione tutta italiana