in ,

Grande Fratello, Mila Suarez parla di Alex Belli ma lui replica: “È bipolare”

belli tradimento suarez

Ha avuto inizio lunedì 8 aprile la sedicesima edizione del Grande Fratello. Una stagione “Nip”, almeno sulla carta, con concorrenti provenienti dal mondo vip ma non solo.

Com’era chiaro che accadesse, seppure la casa più spiata d’Italia abbia aperto i battenti solo da poche ore, alcune dichiarazioni dei concorrenti hanno già scatenato un accesso chiacchiericcio mediatico.

In particolare, sotto i riflettori si trova al momento Mila Suarez. Ecco perché. belli tradimento suarez

“Mi ha tradito. Si devono vergognare”

belli tradimento suarez

Definita “la Belen di Parma”, la bellissima modella non ha perso tempo per lanciare qualche frecciatina al suo ex. Così ha rivolto parole al veleno all’attore e fotografo Alex Belli ma anche alla sua attuale compagna, Delia Duran.

Ancora prima di varcare la porta rossa, la Suarez aveva dichiarato di avere qualche ferita aperta per la fine della storia con Belli.

“Entro nella casa del Grande Fratello col cuore libero ma diciamo che è ancora un po’ spezzato” ha detto durante la presentazione.

Le ragioni? Secondo la bella Mila l’ex fidanzato l’avrebbe tradita e abbandonata, subito dopo che lei aveva subito un’operazione chirurgica.

Come se il ricordo non fosse abbastanza doloroso, la produzione ha ben pensato di portare in studio Alex e la fidanzata durante la prima puntata del reality.

belli tradimento suarez

A questo punto, Mila ha affermato: “Proprio oggi dovevo vederli! Mi ha tradito, mi ha mollato da sola, senza famiglia, senza nessuno. Che coraggio hanno? Si devono vergognare per il male che mi hanno fatto”. Aggiungendo poi di non riuscire a tollerare neanche la loro voce.

Barbara l’ha poi invitata a rivolgersi ai diretti interessati. A Delia si è rivolta con un sonoro: “Lei è proprio una donna che si deve vergognare. Non ha avuto il minimo rispetto”.

Quest’ultima, dal canto suo, si è limitata a definire la Suarez “Un po’ bipolare“. belli tradimento suarez

L’opinione di Malgioglio

A smorzare un po’ i toni della modella è intervenuto Cristiano Malgioglio, opinionista al GF 16.

Secondo lui la Suarez non si è mai rassegnata alla fine della storia con Belli, e per tale ragione nutrirebbe ancora tutta questa rabbia.

“Molte donne si devono rassegnare. Se un uomo non è più innamorato qual è il problema?” le ha detto, stuzzicandola.

La ragazza, però, ha voluto rispondere. “Ora come ora ci metto la faccia perché non dimenticherò mai che ho sofferto tanto. Io lo vedevo un uomo grande: oggi è così, piccolo così. Va bene, non siamo fatti per stare insieme, però devi avere un minimo di rispetto. Le cose che faceva con me le fa con lei: meglio perderlo che stare con un uomo come lui”.

Non si sa ancora se Alex Belli e Delia Duran rilasceranno ulteriori dichiarazioni. Voi da che parte state?  belli tradimento Suarez

Scrivete un commento e continuate a seguirci su SegretoDonna.  belli tradimento Suarez

 belli tradimento Suarez

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Grande Fratello Nip streaming

Grande Fratello 16: spuntano tre concorrenti gay

Sarah Altobello fidanzato

Sarah Altobello fidanzata con il suo manager Tony? L’ex naufraga fa chiarezza