in ,

Lite furibonda al Gf Vip, si arriva ad alzare le mani

Grande Fratello litigio

Le ultime settimane al Grande Fratello Vip non stanno trascorrendo nel migliore dei modi. Dopo il triste momento dell’abbandono improvviso di Adriana Volpe per la morte improvvisa del suocero, all’interno della Casa continuano anche le liti tra gli inquilini.Grande Fratello litigio

Stavolta però si è raggiunto il limite e due degli inquilini sono arrivati ad utilizzare le mani e a strattonarsi! Chi sono gli inquilini in questione? Ovviamente le litiganti per eccellenza: Antonella Elia e Fernanda Lessa.

Si ricorre alle mani al Grande FratelloGrande Fratello litigio

Neanche l’emergenza Coronavirus è riuscita a placare le acque tra gli inquilini all’interno della casa del Grande Fratello, ma stavolta la situazione è proprio sfuggita di mano. Cosa ha spinto Antonella Elia e Fernanda Lessa a litigare ancora una volta al punto da arrivare alle mani? Alcuni pacchi di biscotti.

Grande Fratello litigio

Fernanda Lessa sarebbe rea di aver rubato tre pacchi di biscotti dall’armadio di Antonella Elia. La show girl, dopo aver scoperto il furto, si è scagliata pesantemente contro la modella brasiliana:

“Tre pacchi di biscotti! Tre pacchi di biscotti! Adesso gentilmente li ridai!”, sbotta Antonella Elia su tutte le furie.Grande Fratello litigio

Antonella vuole spiegazioni e non permette a Fernanda di andare via, ecco allora che la modella strattona la Elia per divincolarsi. Non l’avesse mai fatto perchè la show girl scoppia in modo eccessivo: “Che cosa hai fatto?”, sbotta Antonella.

Poi insegue Fernanda Lessa per tutta casa, afferrandola per un braccio e urlando: “Mi hai messo le mani addosso? Mi hai messo le mani addosso?”.

Fernanda allora risponde alle provocazioni: “Vieni! Vieni!”.

Increduli a questa scena assistono Sossio Aruta, LiciaNunez e Antonio Zequila che, non appena vedendo che le due stanno ricorrendo alle mani, le dividono. Dopo questo strattonamento Fernanda Lessa ha persino mostrato in diretta di avere dei lividi al braccio per la stretta di Antonella.

Grande Fratello litigio

Doppio scontro

La lite, tuttavia, ha però dato vita ad un altro scontro tra altri due concorrenti: Sossio Aruta e Antonio Zequila. Il primo difende Antonella e conferma di aver visto Fernanda prendere i biscotti: “Ho visto che è entrata in camera e ha preso i biscotti”.Grande Fratello litigio

Zequila lo invita a smettere, anche perchè siamo in periodo di nomination: “Basta adesso. Perché sta in nomination ora ha bisogno dei certificati”.

Sossio non ci sta e accusa Antonio di comportarsi in modo diverso con Antonella e Fernanda: “Con Antonella hai usato un modo e con Fernanda un altro”. Poi continua ad affermare di aver visto Fernanda prendere i biscotti.

A questo punto Zequila non ci vede più e sbotta contro Sossio che a quanto pare avrebbe parlato in un italiano non corretto: “Abbassa le parole, cerca di parlare in italiano corretto”.

“Ma chi cazzo ti crede di essere. Mi hai rotto il cazzo. Italiano, italiano, è arrivato il professore del cazzo. Ho parlato in italiano. Ho detto che li hai presi tu?! Italiano sto cazzo“, sbotta Sossio irritato.

Sossio se la prende anche con Fernanda: “La fenomena del cazzo che ha dormito per due mesi all’improvviso si è svegliata è venuta qui dicendo: ‘Mi stanno aggredendo, è venuta la curva dei tifosi in camera’. Antonella ha solo detto: ‘Perché sei venuta in camera a prendere i biscotti'”.

Indignato da tutto questo è intervenuto anche Paolo Ciavarro che ha fatto notare che ci sono problemi più gravi fuori che un pacco di biscotti rubati:

“Con tutti i problemi che ci sono fuori… è normale litigare per un semplice pacco di biscotti? Per me è tutto assolutamente ridicolo”.

Ne vedremo delle belle nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Involtini primavera ricetta

Involtini primavera: la ricetta originaria fatta in casa in pochi minuti

Outfit lezioni quarantena

Lezioni online? Affrontale con l’outfit giusto!