in , ,

Lezioni online? Affrontale con l’outfit giusto!

Outfit lezioni quarantena

L’istruzione non si ferma, neanche ai tempi del Coronavirus! La tecnologia offre infatti moltissime opzioni per imparare e studiare anche da casa, lontane dai banchi di scuola e dallo sguardo severo dei prof.

Esistono infatti diverse piattaforme che consentono di gestire più videochiamate insieme, e di sostenere anche verifiche e lezioni pur non essendo in classe.

Ricorda, però, che anche la webcam vuole la sua parte. E se seguire le lezioni da casa, comodamente a letto, è sempre stato il tuo sogno, di certo non puoi permetterti di farlo in pigiama e con le occhiaie ben in vista.

Outfit lezioni quarantena

La domanda è: come vestirsi per seguire le lezioni da casa?

La tentazione è senza dubbio quella di sistemare alla buona solo la parte superiore del nostro corpo, e tenere i pantaloni del pigiama con tanto di calzini al ginocchio.

Invece puoi – e dovresti! – sfruttare questa occasione per divertirti a variare look anche a casa.

Come? Te lo diciamo noi di SegretoDonna! Outfit lezioni quarantena

Outfit lezioni quarantena: come essere impeccabile anche a casa

Outfit lezioni quarantena

Se frequenti il liceo, la felpa rappresenta un evergreen da sfruttare in tutte le sue sfaccettature! Con stampe, scritte o con il nome del brand bene in vista, è una soluzione easy e super comoda che renderà meno noiosi i tuoi look da quarantena. Anche in versione crop o XXL, of course!

Outfit lezioni quarantena

Sì anche all’intramontabile cardigan, soprattutto se sei una studentessa universitaria. Classico o con le maniche puffy, è comodo, caldo e non troppo impegnativo. Tutto ciò che ti serve, insomma, per essere alla moda senza troppi fronzoli e apparire ordinata.

In cotone o in lana, tieni a mente che puoi optare per lo scollo a V se desideri una soluzione di stile che ti slanci la figura, mentre abbinato a una semplice T-shirt bianca darà un tocco di luce al tuo viso e all’intero look. Outfit lezioni quarantena

E il make up? Naturale e luminoso

Outfit lezioni quarantenaCome dicevamo, non puoi pensare di apparire in webcam senza neanche un filo di trucco. La fotocamera interna di qualsiasi dispositivo gioca di per sé brutti scherzi ed è meglio cercare di ottimizzare il nostro aspetto il più possibile, senza esagerare.

Quindi scegli un maquillage naturale, con una base trucco realizzata a opera d’arte e luminosa, definita da una spolverata di blush sulle guance.

Sugli occhi ombretto nude, sui toni del beige o del rosa, matita o eyeliner e mascara. Le labbra vanno benissimo al naturale, o al massimo con un filo di gloss.

Pronta a spaccare lo schermo? Outfit lezioni quarantena

Raccontaci come procede la tua quarantena da studentessa e continua a seguirci su SegretoDonna! Outfit lezioni quarantena

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Grande Fratello litigio

Lite furibonda al Gf Vip, si arriva ad alzare le mani

tinta capelli economica

La ricrescita fa paura? Ecco il kit per avere il parrucchiere in casa