in ,

Isola dei Famosi shock: naufrago scoppia in lacrime

gossip isola lacrime

Ecco una notizia dal mondo dello spettacolo che potrebbe ai molti telespettatori di Canale 5, e fan dell’Isola dei Famosi. gossip isola lacrime

Per tutti quelli che hanno seguito le vicende dell’ultima puntata del reality show più seguito in Italia non sarà una sorpresa, ma per chi lo segue poco invece sì: un naufrago è scoppiato in lacrime durante le riprese del programma, facendo sciogliere tutti quanti.

Il poveretto che è incappato in questa brutta figura, davanti alle telecamere, è stato Jonathan Kashanian.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Incontro con la madre gossip isola lacrime

Jonathan Kashanian, che è uno dei nominati del programma assieme a Ferri e Barbato, ha potuto incontrare la madre durante la puntata e riabbracciarla.

Prima di questo tenero incontro con la madre, il naufrago ha iniziato a rivelare molti dettagli della sua vita privata, che non aveva ancora rivelato al pubblico. Dettagli un po’ scomodi e tristi, tanto che è scoppiato a piangere subito dopo.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Carenza d’amore e figli

Nel corso della settimana Jonathan aveva detto più volte che voleva diventare padre, avere un figlio con una compagna e una famiglia stabile e serena.

Ha anche rivelato che i suoi genitori non lo avevano desiderato, è nato per sbaglio, ma nonostante ciò è stato molto amato da loro.

Ha parlato dei genitori, con rispetto e senza rancore.

“Chi lo decide chi può diventare genitore? Io stesso sono nato per sbaglio, non voluto, eppure sono l’errore più bello della loro vita. Chi lo decide?” sono state le parole, piene di emozione, che ha detto di fronte alle telecamere.

La compagna giusta

Ha continuato a parlare della questione, interrogandosi anche su chi potrebbe o dovrebbe essere la madre dei suoi figli. Si è chiesto con chi avere un figlio, poiché ritiene che serva l’amore per mandare avanti una famiglia.

Il naufrago pare, insomma, alla ricerca di una compagna che possa essere la madre giusta per i suoi figli. Ritiene che senza una persona di questo tipo non riuscirà mai a realizzare il suo sogno.

Pare che il viaggio in Honduras sia un’opportunità di comprendere i proprio desideri, forse anche di capire come e quando iniziare la costruzione del suo sogno più grande: una famiglia felice.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna per essere aggiornati su gossip e spettacolo.

gossip isola lacrime gossip isola lacrime

gossip isola lacrime

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Ylenia Ippolito

Smettere rimandare obiettivi

Procrastinazione: ecco perchè non raggiungi i tuoi obiettivi nella vita

mosting lasciare improvvisamente

Ultima moda del Ghosting: sparire per lasciare qualcuno