novembre 16, 2018

GF Vip: spuntano i nomi del cast ufficiale

Amanti del trash all’ascolto: i nomi dei concorrenti del GF Vip sono stati resi noti. La terza edizione del reality andrà in onda su Canale 5 a partire dal 24 settembre.

Anche quest’anno il nome della trasmissione è tutt’altro che una garanzia. Di Vip nel senso vero del termine ce ne sono ben pochi; i concorrenti sono volti noti sì, ma sui social o nell’ambito dei talent.

E così, se i nomi dei concorrenti sono finalmente ufficiali, il pubblico si chiede quali saranno i risvolti di questo GF. Sarà perché durante la scorsa edizione è andato perso ogni freno inibitorio e senso civico e morale, sopratutto a causa degli atteggiamenti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. concorrenti GF Vip

I due, infatti, hanno dato ampio modo di parlar di loro, e non certo in toni positivi. Per il modo in cui è nata la loro lovestory in primis – Cecilia era ancora fidanzata con Francesco Monte – ma anche per frasi e atteggiamenti troppo intimi per un pubblico di prima serata.

Ed è proprio da qui, forse, che comincia il cast di questo terzo GF Vip. Francesco Monte entrerà nella casa ma, stando ad alcune indiscrezioni, la sua eliminazione sarebbe già stata decisa. concorrenti GF Vip

Concorrenti GF Vip

le donatella gf

Siete curiose di conoscere i nomi di coloro che tiranno alto il livello di trash delle vostre serate autunnali? Mettetevi comode, perché noi di SegretoDonna stiamo per svelarveli.


Nella casa entreranno modelli e influencer dal seguito social piuttosto notevole. Parliamo di Elia Fongaro, Stefano Sala, Giulia Salemi e Benedetta Mazza.

Insieme a loro ci saranno Le Donatella, Jane Alexander, Eleonora Giorgi, Walter Nudo e Maurizio Battista. Presenti anche Ivan Cattaneo e Lisa Fusco, paragonata per sarcasmo e simpatia a Cristiano Malgioglio.

Ci saranno poi Fabio Basile, Andrea Mainardi, Enrico Silvestrin e Martina Hamdy.

Lo strano caso di Francesco Monte

francesco monte gf

Stando ad alcune indiscrezioni, la presenza di Monte all’interno del reality non sarebbe gradita ai piani alti di Mediaset. Non è ancora chiaro se sia Pier Silvio Berlusconi a non volerlo o Antonio Ricci; ma entrambi, probabilmente, portano ancora i segni dell’ormai dimenticato canna-gate.

Non resta che attendere l’inizio del programma per conoscere ulteriori sviluppi. Nel frattempo continuate sempre a seguirci su SegretoDonna. concorrenti GF Vip

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi