in ,

La sorella di Giulia De Lellis scrive ad Andrea Iannone, poi sbotta a chi la critica

Giulia De Lellis sorella

In questi giorni di quarantena in casa, uno dei gossip che sta tenendo banco è quello che riguarda Giulia De Lellis, la sua rottura con Andrea Iannone e il ritorno di fiamma con Andrea Damante.

I Damellis infatti sarebbero ufficialmente tornati insieme e starebbero persino trascorrendo la reclusione insieme a casa De Lellis a Pomezia.Giulia De Lellis sorella

Nessuno dei due ha confermato tutti i rumors che li riguardano, ma gli indizi disseminati in giro sui social sono tanti e parlano chiaro. Poi è anche arrivata la paparazzata di coppia da parte del settimanale Chi.Giulia De Lellis sorella

Foto che hanno destato le polemiche di alcuni utenti che hanno pensato si trattasse di foto concordate con il settimanale. Ci ha però pensato subito Giulia De Lellis a smentire l’accordo, affermando che se fosse vero questo almeno si sarebbe fatta trovare con un po’ di trucco.

Giulia De Lellis sorella

Il commento della sorella di GiuliaGiulia De Lellis sorella

Ma a destare le polemiche è stato un comportamento della sorella di Giulia, Veronica De Lellis sul profilo dell’ormai ex cognato Andrea Iannone. Come ormai noto il motociclista è stato trovato positivo al drostanolone durante un controllo del 3 novembre 2019. Proprio per questo adesso è squalificato per 18 mesi, seppur ritenuto innocente.

Infatti la colpa di Iannone sarebbe stata quella di aver mangiato della carne che ha alterato i valori del drostanolone nel suo sangue e non aver controllato sul web le sostanze ritenute proibite per lo sport.Giulia De Lellis sorella

Riguardo a questo argomento Andrea Iannone si è sfogato con un post su Instagram: “Sono passati mesi da quando questa triste storia è iniziata. Vi confesso che ogni giorno mi è parso un anno. Essere giudicato innocente non mi lascia certo felice poiché, per la prima volta nella storia, un atleta viene giudicato innocente e allo stesso tempo viene condannato a 18 mesi per aver assunto cibo contaminato fuori dal proprio controllo”.

Cosa c’entra Veronica De Lellis con Andrea Iannone e l’accusa di doping, vi starete chiedendo? Beh, la sorella di Giulia è intervenuta con un commento sotto il post Instagram dell’ex cognato: “Il tempo è galantuomo”.

Un commento ritenuto da molti fuori luogo dal momento che Giulia e Iannone si sono lasciati da non molto e la sorella sembra essere tornata con il suo ex storico. Veronica non ha però accettato le critiche che le sono state risvolte e ha sbottato su Instagram:

“Ho una vita molto piena, soprattutto soddisfacente perché ho scelto a 32 anni di essere mamma! Non ho 16 anni e quindi è solo un ripiego. Questo per dirvi che se in quarantena ve state a rompe il cazzo, meditate sulla vostra vita e non sulla mia”. Giulia De Lellis sorella

Cosa ne pensate dell’intervento di Veronica De Lellis sul post di Andrea Iannone? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Tiramisù varianti sfiziose

Tiramisù: non solo al caffè. Dalla Nutella al cappuccino, ecco le varianti più golose

Come lucidare argento

Il vostro Pandora è spento e scuro? Ecco 10 modi naturali e splendenti per lucidarlo al massimo