in ,

Giulia De Lellis come Chiara Ferragni: si pensa ad un film sulla sua vita?

Giulia De Lellis film

Giulia De Lellis con i suoi oltre quattro milioni di follower può essere considerata l’erede di Chiara Ferragni. La giovane influencer, proprio come la Ferragni, è riuscita a crearsi un seguito che la adora e la considera un’icona da seguire.Giulia De Lellis film

Certo non aspettiamoci per l’influencer un pubblico élite, ma più un pubblico di massa e prettamente giovanile. L’enorme potenza comunicativa di Giulia De Lellis è dimostrata dal fatto che l’ultima sua “fatica”, il libro Le corna stanno bene su tutto, ha riscontrato l’apprezzamento del pubblico.

Vuoi perchè realmente interessati a sapere di più sulla vita di Giulia, vuoi perchè la curiosità di conoscere tutti i dettagli del tradimento di Andrea Damante è tanta, il libro di Giulia è stato uno dei più acquistati. Per diverse settimane primo in tendenza su Amazon e con il pienone alle varie presentazioni nelle librerie italiane.

Giulia De Lellis film

Dal libro al film?Giulia De Lellis film

Il libro di Giulia De Lellis è stato tanto acquistato quanto criticato. In particolar modo ad essere criticato è l’argomento poco costruttivo del libro e il fatto che una ragazza che non abbia letto un libro in vita sua ne abbia scritto uno.

Eppure Giulia non si lascia intimidire dalle critiche con i suoi oltre 4 milioni di follower su Instagram, soprattutto se sono costruttive:Giulia De Lellis film

“Le critiche? Come regola esistenziale, da quando sono piccola, ho sempre visto il bello nel brutto. I problemi cerco di tenerli fuori dai social come nella vita. Ma non sono d’accordo con Fedez, quando dice che la critica non conta. Serve, come servono i consigli delle persone che mi vogliono bene. Fanno bagaglio d’esperienza: io sono a favore della critica. Magari posso non condividerla, ma la rispetto”.

La vita di Giulia dalla partecipazione a Uomini e Donne è stata un crescendo, passando anche dal Grande Fratello. Un successo che le ha fatto raggiungere grandi traguardi in poco tempo. Ecco perchè la si considera spesso la Chiara Ferragni 2.0. E se adesso si avvicinasse a Chiara sotto un altro aspetto?

La Ferragni è da poco uscita al cinema con il suo docu-film “Chiara Ferragni – Unposted” che l’ha consacrata ancora una volta regina indiscussa dei social. E se anche la vita di Giulia De Lellis diventasse un film dopo il suo enorme successo e il grande seguito? L’influencer, dal suo canto, non esclude l’ipotesi:

“Un film su di me non è mai stato nei miei pensieri, ma mai dire mai. Il libro era un’incognita, ed è stato un successo. E quando ho iniziato a usare Instagram non sapevo fare nulla: adesso ho quattro milioni virgola duecentomila follower”.Giulia De Lellis film

“Ho avuto molte proposte dopo il libro, metto tutto in preventivo. Ora però me ne vado in vacanza. Forse staccherò anche dai social, chissà. Per me non è un problema, posso stare senza Instagram anche per un mese. Non dico che lo farò. Ma io stacco quando voglio”.

I prossimi impegni

I prossimi impegni della giovane Giulia De Lellis la vedranno protagonista in tv insieme alla Dama Gemma Galgani in un nuovo programma per Witty Tv dal titolo Giortì:

“Abbiamo finito di registrarlo da poco, uscirà verso ottobre, novembre. Sarà un programma divertente, realizzato in collaborazione col team che conosco da anni, lo stesso di Uomini e Donne. Cosa deve aspettarsi il pubblico? Due pazze che si imbucano nelle feste vip, aiutate dalla loro popolarità. Io nella vita non mi sono mai imbucata alle feste, è una cosa che mi mette a disagio. Ora, per fortuna, mi conoscono e mi invitano”.Giulia De Lellis film

Mai dire mai per Giulia De Lellis e chissà che non arrivino altre notizie inaspettate sulla sua carriera. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Giulia De Lellis nuda

Scusa ma non ti chiamo amore. Il dramma di Giulia De Lellis

Filippo Bisciglia figli

Nozze lontane per una delle coppie più amate della tv