in ,

Nozze lontane per una delle coppie più amate della tv

Filippo Bisciglia figli

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono una delle coppie più longeve della televisione. La coppia, infatti, sta insieme da quasi dieci anni e sono più innamorati che mai. Stando insieme da un periodo così lungo, ci si chiede come mai non abbiano ancora pensato alle nozze o a un figlio, ma a quanto pare non sembrano essere una necessità per la coppia:Filippo Bisciglia figli

“Un giorno succederà, non ora. Fare un figlio non è un gioco, accadrà quando sarà il momento”, afferma Pamela Camassa. Filippo invece è stato più preciso: “Alt. Coltivavo… questo sogno. Anni fa avrei voluto un pargoletto subito. Lei mi diceva ‘ni, ‘no’, forse, e ora è successo che ho quarantadue anni. Questo discorso mi incupisce un po’. Non credo diventeremo genitori, ma questo non significa che non siamo una famiglia”.

L’esperienza ad Amici CelebritiesFilippo Bisciglia figli

La coppia sta anche vivendo un’esperienza insieme in tv partecipando al talent show Amici Celebrities, novità assoluta per questa nuova stagione televisiva dove a sfidarsi sono le stra della tv. Pamela ha da sempre voluto partecipare ad Amici, ha anche rivelato di aver fatto il provino diversi anni fa:

“Da piccola sognavo ‘Amici’, avevo anche fatto i provini per la categoria ballo e passato la prima fase, poi quando ci siamo ritrovati per lo stage me la sono fatta sotto e sono scappata. Quando Maria mi ha chiamata per offrirmi di entrare l’opportunità di tornare dietro i banchi mi sono messa a piangere per la felicità”.

Filippo Bisciglia figli

Filippo, dal canto suo, sembra aver trovato il suo posto, rivelandosi un cantante mancato vista la sua grande bravura nel canto che gli ha causato non pochi nemici ad Amici:

“Canto da quando ero giovane e mio papà mi aveva fatto anche incidere un nastro poi mandato a un discografico. Alla convocazione per il provino non mi sono presentato. All’epoca giocavo a tennis e pensavo fosse quello il mio futuro. Duetti, il festival di Sanremo… fateme sognà, perché per me cantare è la felicità”.Filippo Bisciglia figli

Tutto molto bello ma…come vive la coppia la rivalità ad Amici? Ovviamente sono complici anche in questo:Filippo Bisciglia figli

“Sono entrato quando il treno era in corsa, mi sono fatto mille paranoie perché non volevo danneggiarla, questo era il suo programma. Non ho avuto il coraggio di dirle che avrei partecipato, volevo rifiutare. È stato giusto farlo insieme. Per me Pamela è tutto: famiglia, amica ,amante, compagna, fidanzata. Mancasolo ‘collega’ ed eccoci qui”.

Che vinca il migliore allora. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Giulia De Lellis film

Giulia De Lellis come Chiara Ferragni: si pensa ad un film sulla sua vita?

Tina Cipollari vittima

La sofferenza di Tina Cipollari, derisa e bullizzata in tv