agosto 18, 2018

Temptation Island: baci bollenti e mani curiose

Siamo ormai a ridosso dell’ultima puntata di Temptation Island. Infatti merdoledi terminerà il viaggio nei sentimenti dei concorrenti di questa edizione del reality.

Lunedi invece andrà in onda uno speciale, dove vedremo una serie di filmati inediti su quello che è accaduto alle coppie una volta usciti dal programma.

lara michael temptation

Falò di confronto finale falò finale temptation

Fino ad oggi, abbiamo assistito a litigi e riappacificazioni tra tre coppie uscite già dal villaggio. Nonostante le varie incomprenzioni però, nessuno coppia è tornata a casa separata. Sarà cosi anche per le restanti tre?

Finalmente è giunto il momento della resa dei conti anche per Lara e Michael, Andrea e Raffaela e Martina e Gianpaolo.

Verrà trasmessa la seconda parte del falò di confronto immediato, richiesto dalla fidanzata Martina. La fidanzata come abbiamo visto ha ceduto alla “tentazione” del single Andrew, infatti c’è stato un bacio molto appassionato tra i due.

Gianpaolo, scappato via dopo che Martina per errore lo ha chiamato col nome del tentatore, tornerà al falò. Vedrà il filmato del tradimento, e ne resterà amareggiato. Dopo svariate discussioni, i due decideranno di lasciare il villaggio Is Morus Relais separati e Martina uscirà con Andrew.

anteprima temptation island

Anche Raffaela e Andrea prenderanno parte al falò di confronto finale. Per Andrea non ci sono mai stati video riguardanti la fidanzata. Cosa che a lui ha pesato molto in quanto, come detto nell’ultima puntata andata in onda, avrebbe voluto vedere il comportamento di Raffaela.

 


 

Dal canto suo invece, la fidanzata ha dovuto assistere in ogni puntata a più video riguardanti il compagno. Infatti quest’ultimo sin da subito ha trovato un certo feeling con la single Teresa Langella ( già nota a molti per aver partecipato in passato a Uomini & Donne).

Nonostante i vari dubbi che hanno travolto Raffaela, nel falò finale, i due decideranno di tornare a casa insieme con un sentimento più forte di quello che avevano appena entrati nel programma.

Resa dei conti anche per Lara e Michael

Per Lara e Michael invece non andrà affatto bene. Nella quarta puntata infatti, Lara ha deciso di mettere ulteriormente alla prova il compagno. Michael, credendo di non essere ripreso, ha rivelato alla single Rita che sta recitando una parte, il ruolo dellla vittima. In un primo momento, come abbiamo potuto notare, Lara richiede un immediato falò di confronto, ma Michael non ha accettato.

Nel confronto finale, i due se ne diranno di tutti i colori rimproverandosi e rinfacciandosi tutto. Dopo un’accesa discussione, decideranno di tornare a casa separati, seguendo ognuno la propria strada.

Non ci resta che aspettare mercoledi per seguire passo passo tutti gli avvenimenti.

Continuate a seguire SegretoDonna.

falò finale temptation

falò finale temptation

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi