in ,

Momenti bollenti sull’Isola dei famosi: «Come mamma l’ha fatto», immortalato dalle telecamere

Gennaro Auletto nudo

Care amiche e amici di SegretoDonna, a L’Isola dei Famosi tutto può accadere, ma proprio di tutto! E così nelle scorse ore il naufrago Gennaro Auletto ha perso il controllo e si è mostrato ignudo proprio come mamma l’ha fatto fatto, lasciando tutti senza parole. Un episodio che non è di certo passato inosservato: scopriamo insieme cosa è successo. Gennaro Auletto nudo

Gennaro Auletto è sbarcato a L’Isola dei Famosi da pochi giorni e già sta facendo molto discutere: nelle scorse ore ha, infatti, lasciato tutti a bocca aperta, è stato protagonista di un episodio da bollino rosso.

Chi è Gennaro Auletto? Gennaro Auletto nudo

Gennaro Auletto, concorrente della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi è nato a Napoli nel 2001. Nato da madre marocchina e padre italiano, ha iniziato a lavorare come modello a 18 anni sfilando per i più importanti brand al mondo, finendo addirittura sulla copertina di Vogue Man Arabia. Proprio a causa del suo lavoro viaggia per il mondo.

Gennaro Auletto
V-neck sweater, Jordanluca; pants, Jil Sander; shorts, socks, Prada; belt, Balenciaga; mohair sweater (held in hand), Marni; shoes, Church’s. Photo: Marcello Arena

 

Si sa poco sulla sua vita private. Oggi lo vediamo a L’Isola dei Famosi e grazie al suo fascino ha attirato l’attenzione del pubblico.

Nelle scorse ore ha fatto molto discutere il suo ultimo gesto da bollino rosso mostrandosi proprio come mamma lo ha fatto attirando l’attenzione del pubblico, mentre le telecamere hanno ripreso tutto: il naufrago ha mostrato il suo fisico mentre parlava con le altre sue compagne d’avventura.

Gennaro Auletto e Luca Daffré

Tutto è iniziato quando Fabrizia ha detto a Mercedesz che secondo lei, il modello napoletano sarebbe attratto da Estefania, ma lui l’ha corretta dicendo che prova attrazione per ogni donna. E così Gennaro si è abbassato il costume verso il basso e il gesto non è passato dicerto inosservato sui social: in pochissimo tempo, infatti, tantissimi utenti hanno commentato il gesto del naufrago.

E voi cari lettori cosa ne pensate? Lasciateci il vostro parere con un commento!

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
tendenze moda estate 2022

Le tendenze moda estate 2022: stile safari e boho chic. Pronte a mettere in risalto tutta la vostra bellezza?

violenza contro danzatrice

Far West a Catania: ennesimo atto di violenza contro una danzatrice e coreografa