in , ,

Le tendenze moda estate 2022: stile safari e boho chic. Pronte a mettere in risalto tutta la vostra bellezza?

tendenze moda estate 2022

Care amiche di SegretoDonna, l’estate è ormai alle porte con tanti irrinunciabili trend che ci accompagneranno nei prossimi mesi. Voglia di avventura con lo stile safari: ispirato al deserto e alla savana esprime la voglia di evasione e di scoperta di luoghi inesplorati. Camicie, giacche, gonne o pantaloni cargo, cinture sono tra i protagonisti dell’estate, con numerose tasche a soffietto e con patta. I colori sono quelli della natura come i beige, i marroni o i verdi. Gli accessori sono minimal e pratici, come zaini, tracolle e marsupi o scarpe comode, per le chi è più audace si può osare con i tacchi. tendenze moda estate 2022

Continuiamo con lo stile boho chic, gusto bohémien con dettagli chic per esprimere anticonformismo, unito al desiderio di libertà e amore per la natura. Linee fluide si unisconno ad elementi hippy con balze, fiori in abiti lunghi e bluse con spalline sottili o che lasciano le spalle scoperte, gonne maxi e pantaloni a gamba ampia. Borse e scarpe rigorosamente in cuoio con sandali bassi e con motivo intrecciato.

Siete pronte a mettere in risalto tutta la vostra bellezza? Dopo mesi nel comfort casalingo è giunto il momento di dare nuovamente il via libera a linee aderenti e scollature con trasparenze, spalle scoperte e abiti che mettono in risalto la propria silhouette.

I colori dell’estate 2022 tendenze moda estate 2022

Nel 2022 l’energia power dell’estate è trasmessa dai colori vitaminici: il colore che andrà per la maggiore questa estate è proprio lui, l’arancione. Fidatevi di noi, indossarlo vi darà una carica di energia indescrivibile. Investire su capi di questo colore vi darà forza e spensieratezza, e sarete la perfetta cornice per un tramonto estivo. Chi non li ama? E poi ancora giallo, verde rosa, portano forza e vitalità per non passare inosservata. Una ventata di freschezza sia indossati in color block o in dettaglio sono senz’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Palermo (@oliviapalermo)

Scarpe e borse estate 2022

Tra le scarpe dell’estate 2022 non potevano mancare i sandali, in tutte le loro forme. Assistiamo a un ritorno del plateau, non solo per i sandali, che consente di indossare anche tacchi di qualche centimetro in più. Tra le scarpe più comode il mocassino o alle friulane rendono chic anche un look confortevole. Se non riesci a rinunciare ai tacco quello quadrato è quello che fa per te.

Le borse dell’estate 2022 sono senz’altro le shopping bag, capienti e comode. Borsa in paglia inn vacanza, magari con qualche dettaglio colorato.

E voi care lettrici pronte ad una estate ricca di meraviglie? tendenze moda estate 2022

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Roger infortunio

Roger Balduino potrebbe lasciare l’Isola dei famosi 2022 per motivi di salute? «Non riesco a camminare», poi il ricovero in ospedale

Gennaro Auletto nudo

Momenti bollenti sull’Isola dei famosi: «Come mamma l’ha fatto», immortalato dalle telecamere