Il mondo del successo è uno di quelli più ampi, variegati ed impervi: o sai cavalcare l’onda del successo oppure ne rimani fuori.Tronista vende casa
Sebbene programmi televisivi come Uomini e Donne, il Grande Fratello, Temptation Island, L’Isola dei Famosi, Amici etc ti catapultino nel mondo del successo, alla fine devi essere bravo a tenertelo altrimenti si finisce con l’essere buttati nel dimenticatoio senza nessuno che ti consideri o che ti contatti per eventuali collaborazioni.
Questo è quello che è quanto accaduto ad un volto noto del programma di Uomini e Donne.
Ex tronista costretto a vendere casaTronista vende casa
Uomini e Donne può certamente essere un ottimo trampolino di lancio, un’ottima vetrina per farsi notare e guadagnarci economicamente tramite sponsor ed eventi organizzati in discoteca. Ma la fortuna non gira allo stesso modo per tutti e per un’ex tronista è girata proprio nel verso sbagliato.
Il giornalista Alberto Dandolo ha infatti rivelato al settimanale Oggi che un’ex tronista si trova adesso in serie difficoltà con il fisco. Nessuna rivelazione del nome del ragazzo però, anche se facendo riferimento al tono della notizia, parrebbe essere un volto abbastanza noto del programma condotto da Maria De Filippi.Tronista vende casa
La persona in questione sarebbe stata dunque costretta a vendere la sua casa per accontentarsi di andare a vivere in affitto in zona Sesto San Giovanni in provincia di Milano.
Quando avrà voglia di parlarne il diretto interessato lo farà sicuramente, proprio come fece tempo fa un suo “collega”.Tronista vende casa
Qualche tempo fa, infatti, un altro tronista di Uomini e Donne: Giorgio Alfieri, aveva raccontato di aver avuto dei problemi con il fisco.
In particolar modo Alfieri non poté ricevere delle fatture perchè erano stati riscontrati dei problemi nel pagamento del fisco. Problemi che, a detta dell’ex tronista, non erano dovuti ad una sua mancanza, ma ai membri della sua agenzia che lo gestivano male.
Infatti dicevano di pagare regolarmente le tasse ma alla fine non le pagavano e alla fine tutto si è ritorto contro Giorgio Alfieri.
Quindi non c’è da meravigliarsi che continuino ad esserci rivelazioni di casi simili a questo anche oggi. Tronista vende casa
Su chi sia il diretto interessato di cui parla Dandolo ancora non è dato sapersi. Ma qualora si sentirà pronto verrà fuori il nome, sempre che qualche altro sito di gossip non lo spifferi prima. Continuate a seguirci su SegretoDonna.