in ,

Francesco Chiofalo disposto a tutto per riconquistare Antonella Fiordelisi…e sembra esserci riuscito

Francesco Antonella tradimento

Per Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi le cose non sembrano procedere nel migliore dei modi. La coppia è entrata in crisi dopo che lei ha scoperto un presunto tradimento da parte di lui con una certa Aurora Ciorbi.Francesco Antonella tradimento

La coppia non ha ufficializzato ancora la loro definitiva rottura, indice che Antonella tra le lacrime sta valutando bene se salvare il rapporto e dare un’altra opportunità a Francesco o meno. Da parte sua Lenticchio è distrutto e sta cercando in tutti i modo di riconquistare Antonella.

Francesco Antonella tradimento

Momentaneamente la ragazza si trova a Salerno per riprendersi dalla situazione con l’appoggio dei genitori e delle sue amiche. Chiofalo ha pensato allora di andare proprio a Salerno per parlare con Antonella e spiegarle davvero come sono andate le cose, come ha più volte ribadito di voler fare.

Peccato che Antonella non gli ha certamente aperto le porte, infatti Lenticchio è tornato a Roma senza nulla di fatto: “Torno a Roma dopo tre giorni a Salerno…niente di risolto”.

Lo sfogo di FrancescoFrancesco Antonella tradimento

Francesco Chiofalo è intenzionato a fare ammenda dei suoi errori e riconquistare la sua Antonella. Dopo il vano tentativo di incontrare la fidanzata a Salerno, l’ex concorrente di Temptation Island si è lasciato andare ad uno sfogo su Instagram, incredulo che la sua relazione con Antonella possa finire in questo modo:

“Non mi rispondi al telefono, ai messaggi, non mi hai dato modo neanche di parlare e spiegare quello che è successo, hai tratto le conclusioni da sola e sei andata via. In questo momento mi sento come se avessi la testa immersa nell’acqua e non riuscissi a respirare”.

“È come se improvvisamente mi avessero levato la terra da sotto i piedi, in poche ore è cambiato tutto. Sono tre notti che non dormo e non mangio. Sto a pezzi. Piango sempre. Ti chiedo solo di parlare, non ho nulla da nascondere”.Francesco Antonella tradimento

“Non puoi far finire così la nostra stupenda storia d’amore, senza neanche sentire quello che ti devo dire. Ti prego amore mio dammi modo di parlarti e spiegarti tutto”.

“Io ti amo più della mia vita e dopo tutto questo dolore che sto provando mi sono reso conto che nonostante siano solo 5 mesi che stiamo insieme e io ho avuto in passato storie più lunghe, tu sei la persona che ho amato di più in assoluto. Ti amo, amore mio”.

Francesco Antonella tradimento

La reazione di Antonella Fiordelisi

Non sono ancora chiare quali siano le intenzioni di Antonella, se sia disposta a perdonare e a chiarire con il fidanzato Francesco oppure se voglia mettere definitivamente la parola fine alla loro relazione.Francesco Antonella tradimento

Tuttavia non è ancora tutto perduto per Francesco, infatti Antonella ha pubblicato su Instagram delle frasi di una canzone che sembrano rivolte a Francesco e alla situazione che li ha travolti.

Il brano in questione è “È sempre bello” di Coez e le frasi scelte dalla Fiordelisi sono state le seguenti: “Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi, è bello rimettere insieme i pezzi, vedere che alla fine stanno in piedi anche da soli. È bello stare insieme, saper stare da soli. È bello essere il primo, bello andare lontano”.

Ci sarà ancora speranza per i due? Indubbiamente arriverà presto un chiarimento, anche perché Antonella Fiordelisi non potrà rinviare all’infinito un confronto con Francesco Chiofalo.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Lasagne con salmone e spinaci: un’alternativa sfiziosa e leggera

Idee bevande detox

Bevande detox: preparale a casa per rimanere in forma tutto l’anno