in ,

Francesca Cipriani: ecco cosa ha deciso di fare

francesca cipriani trono

Care amiche di SegretoDonna, come già vi abbiamo accennato, le ipotesi sui futori tronisti di uomini e donne sono tante.

Adesso a contendersi il trono infatti, pare ci sia anche lei, Francesca Cipriani.

L’ex pupa, reduce dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2018, ha rilasciato delle dichiarazioni al giornale Nuovo Tv.

Ha confessato il suo più grande sogno nel cassetto sia dal punto di vista affettivo, sia da quello lavorativo.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Vorrebbe infatti diventare la nuova tronista di Uomini & Donne.

Francesca Cipriani pupa

L’appello a Maria De Filippi  francesca cipriani trono

Dall’intervista rilasciata, l’ex naufraga ha fatto ben intendere il suo interesse a Maria De Filippi: “Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi”.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Si è posta questa nuova meta da raggiungere, grazie alle parole e i fatti che le ha raccontato la sua compagnia isolana Rosa Perrotta.

Quando ero all’Isola, Rosa mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e Donne e che si sposerà con lui. È la prova che il programma ti dà la possibilità di incontrare l’anima gemella”.

 

 


 

Sembra proprio che ormai abbia preso la sua decisione. Già durante il percorso all’isola aveva fatto intendere che la sua vita doveva cambiare, prendere una nuova piega.

Il primo cambiamento avrebbe dovuto riguardare il suo “aspetto” estetico, affermando di voler apparire sempre più acqua e sapone.

Francesca Cipriani isola

Successivamente, come già aveva fatto intendere in Honduras, avrebbe voluto accantonare il personaggio Cipriani e apparire più Francesca. Perchè la “Cipriani” potrebbe sembrare un personaggio frivolo, senza interessi, mentre Francesca è ciò che la rispecchia di più, con i suoi difetti ma anche mille pregi, ma soprattutto con tutti i desideri che vorrebbe vedere realizzati.

Da non dimenticare inoltre, il suo desiderio di diventare mamma. Infatti, proprio durante un esperimento con Giucas Casella,ipnotizzata ha dichiarato che il suo sogno più grande sarebbe quello di diventare mamma.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Questa frase ha colpito tutti, lasciando la maggior parte dei fans a bocca aperta. Nessuno si sarebbe aspettato di vedere una Francesca del genere, ne tanto meno ascoltare tali dichiarazioni.

Se Maria De Filippi dovesse accettare tale proposta, l’ex pupa ha già lanciato il primo appello ai futuri corteggiatori:

Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono, che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose.  Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia”.

Non solo, ha anche tracciato un identikit perfetto del ragazzo ideale che potrebbe farla innamorare perdutamente, “Cerco un uomo per bene, gentile, cortese e simpatico”.

Di certo se ciò dovesse accadere, visti anche gli altri nomi dei possibili tronisti, quest’anno ne vedremo delle belle.

Continuate a seguire SegretoDonna.

francesca cipriani trono

francesca cipriani trono

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Assunta Mariani

Scritto da Assunta Mariani

look estivi mare

I consigli per essere alla moda questa estate!

alberto mezzetti barbara

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso: cena con bacio hot