in , ,

I consigli per essere alla moda questa estate!

L’estate è la stagione del divertimento, della spensieratezza e della moda. Ogni anno cambiano le tendenze, le novità  e ogni marchio lancia una fashion rule da seguire. look estivi mare

Una delle tendenze moda più sorprendenti emersa delle collezioni primavera estate 2018, sono gli abiti e le stampe foulard ma sopratutto i colori, il più gettonato è il color verde menta insieme ai color pastello, delicati, femminili e molto allegri. look estivi mare

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Abbiamo selezionato per voi alcune novità dettate dalla moda per non per mettervi assolutamente di sbagliare, questi nostri consigli sono da tenere presente sia dentro e che fuori la spiaggia nelle vostre lunghissime giornate estive. look estivi moda mare

Capo iconico dell’estate è il foulard ma no un foulard semplice nei suoi classici intrecci sul nostro collo. Il foulard va messo in testa e i colori vanno assolutamente abbinati al nostro outfit completo.

IDEALE E’ PER LE RAGAZZE CON I CAPELLI CORTI: usate fasce colorate e foulard sulle vostre teste per dare maggiore personalità al vostro look.

Ecco qualche esempio preso dal web

look estivi mare look estivi mare

look estivi mare

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Altre tendenze estate

Le stampe dell’estate 2018 sono un vero must, sbizzarritevi con fiori, stampe geometrie, righe orizzontali e verticali ma non dimenticatevi l’eterno merletto: femminilità e stile garantito!

I colori di stagione sono quelli pastello, se siete in spiaggia per un party o un aperitivo scegliete un outfit da abbinare al vostro costume da bagno.

Un grande ritorno dal passato sono le anche le stampe animalier, che meritano un discorso a parte. Maculate, zebrate, leopardate: queste le preferite viste su abiti e accessori proposti da moltissimi stilisti alle ultime sfilate.

ATTENZIONE ALLE RAGAZZE CURVY: preferite le stampe su fondi scuri e abiti che possano fasciare i vostri punti “deboli” rendendovi divine.

 


Rieccoli i maxi orecchini insieme a collane vistose e bracciali super colorati. CONSIGLIO A TUTTE: gli accessori servono quando solo quando il vostro outfit è povero di colori o a tinta unita, non esagerate quando indossate abiti già particolarmente decorati.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Avete preso appunti? Non potete assolutamente sbagliare!

Seguiteci su SegretoDonna

 

look estivi mare

Allenati bene e mangia sano: barrette proteiche pre-workout

francesca cipriani trono

Francesca Cipriani: ecco cosa ha deciso di fare