settembre 20, 2018

I consigli per essere alla moda questa estate!

L’estate è la stagione del divertimento, della spensieratezza e della moda. Ogni anno cambiano le tendenze, le novità  e ogni marchio lancia una fashion rule da seguire. look estivi mare

Una delle tendenze moda più sorprendenti emersa delle collezioni primavera estate 2018, sono gli abiti e le stampe foulard ma sopratutto i colori, il più gettonato è il color verde menta insieme ai color pastello, delicati, femminili e molto allegri. look estivi mare

Abbiamo selezionato per voi alcune novità dettate dalla moda per non per mettervi assolutamente di sbagliare, questi nostri consigli sono da tenere presente sia dentro e che fuori la spiaggia nelle vostre lunghissime giornate estive. look estivi moda mare

Capo iconico dell’estate è il foulard ma no un foulard semplice nei suoi classici intrecci sul nostro collo. Il foulard va messo in testa e i colori vanno assolutamente abbinati al nostro outfit completo.

IDEALE E’ PER LE RAGAZZE CON I CAPELLI CORTI: usate fasce colorate e foulard sulle vostre teste per dare maggiore personalità al vostro look.

Ecco qualche esempio preso dal web

look estivi mare look estivi mare

look estivi mare

Altre tendenze estate

Le stampe dell’estate 2018 sono un vero must, sbizzarritevi con fiori, stampe geometrie, righe orizzontali e verticali ma non dimenticatevi l’eterno merletto: femminilità e stile garantito!

I colori di stagione sono quelli pastello, se siete in spiaggia per un party o un aperitivo scegliete un outfit da abbinare al vostro costume da bagno.

Un grande ritorno dal passato sono le anche le stampe animalier, che meritano un discorso a parte. Maculate, zebrate, leopardate: queste le preferite viste su abiti e accessori proposti da moltissimi stilisti alle ultime sfilate.

ATTENZIONE ALLE RAGAZZE CURVY: preferite le stampe su fondi scuri e abiti che possano fasciare i vostri punti “deboli” rendendovi divine.

 


Rieccoli i maxi orecchini insieme a collane vistose e bracciali super colorati. CONSIGLIO A TUTTE: gli accessori servono quando solo quando il vostro outfit è povero di colori o a tinta unita, non esagerate quando indossate abiti già particolarmente decorati.

Avete preso appunti? Non potete assolutamente sbagliare!

Seguiteci su SegretoDonna

 

look estivi mare

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi