in , ,

Film di San Valentino: i più romantici da guardare insieme a lui

Trascorrerai questo San Valentino al calduccio di casa, magari preparando una deliziosa cenetta per il tuo lui?

Dopo che avrete consumato anche il dessert, la cosa più dolce da fare è accoccolarvi sotto le coperte e lasciarvi trasportare da un romantico film d’amore.

Sì, proprio quei film smielati per cui di solito cambi canale o che non selezioneresti mai su Netflix. La festa degli innamorati è il momento giusto per sognare e di fronte a bellissime – e spesso commoventi – storie d’amore.

Ma sai quali sono i titoli più gettonati di questo 2020?

Te lo diciamo noi di SegretoDonna! Film smielati San Valentino

Film smielati San Valentino: le pellicole da non perdere

Tra grandi classici e nuove proposte, ecco i titoli da tenere d’occhio per la tua serata di San Valentino.

Harry ti presento Sally

Film smielati San Valentino

Cosa c’è di più romantico di un’amicizia che diventa amore? La trama si districa intorno alle due figure di Harry e Sally, sfortunati in amore e uniti da una serie di incontri fortuiti che, seppure a distanza di anni, li porteranno a creare un legame che oltrepassa l’amicizia.Film smielati San Valentino

500 giorni insieme

Film smielati San Valentino

Tom è un giovane scrittore che crede ancora nel colpo di fulmine. Conosce Sole, la nuova segretaria del suo datore di lavoro, e si innamora perdutamente di lei. Quest’ultima però non crede nelle relazioni stabili. Trascorrere 500 giorni insieme li porterà a rivedere le loro idee sull’amore.

Notting Hill

Film smielati San Valentino

Il timido William è il proprietario di un tranquillo negozio di libri. La sua vita viene stravolta dall’incontro con Anna, una diva di Hollywood che entra per caso a frugare tra gli scaffali. Tra i due scatta subito la scintilla, ma coniugare due vite così differenti non sarà facile.

Se mi lasci ti cancello

Film smielati San Valentino

Stanca del suo rapporto con Joel, Clementine decide di farsi asportare dalla memoria tutto ciò che concerne la loro storia d’amore. Quando lui scopre quanto accaduto fa lo stesso, ma cambierà idea durante il procedimento. Le cose prenderanno una piega davvero insolita…Film smielati San Valentino

Il diario di Bridget Jones

Film smielati San Valentino

Pasticciona e stralunata, a 32 anni Bridget capisce che è il momento di prendere in mano la propria vita. È convinta che non troverà mai l’uomo giusto per lei e invece si ritrova a dovere scegliere tra due attraenti corteggiatori. Nel frattempo inizia a scrivere un libro, in cui racconta tutto ciò che accade nella sua frenetica vita sentimentale.

Hai già scelto la pellicola da guardare con il tuo lui dopo cena?

Continua a seguirci su SegretoDonna! Film smielati San Valentino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Conservazione nociva in frigorifero

I cibi da non conservare MAI in frigorifero

Strange Academy scan fumetti

Strange Academy, il nuovo fumetto Marvel con Doctor Strange e Albus Silente