in ,

Temptation Island: Filippo Bisciglia in lacrime durante un falò

Filippo Bisciglia piange

Questa edizione di Temptation Island è forse una delle più coinvolgenti di sempre. Sarà perché sin da subito sono venute fuori le problematiche di tutte le coppie in gioco e questo ha reso tutto un po’ più interessante.

Non solo per il pubblico a casa. Anche chi vive a contatto con i partecipanti del reality e li accompagna in questo travagliato viaggio nei sentimenti ne percepisce le emozioni e, qualche volta, le condivide.

È questo il caso di Filippo Bisciglia, da sempre conduttore del programma, che di recente ha svelato alcuni dettagli sul suo lavoro e sulla sua persona.

Curiose di scoprire cosa ha dichiarato? Ve lo diciamo noi di SegretoDonna!Filippo Bisciglia piange

Filippo Bisciglia piange durante un falò

Filippo si è aperto attraverso una sentita intervista.

“Se c’è una cosa che ho imparato conducendo questa trasmissione per tutti questi anni, è che non è possibile capire fino in fondo chi si ha davanti osservando i primi falò. Per conoscere realmente le coppie bisogna andare avanti”.

Le sue dichiarazioni riguardando sopratutto questa edizione 2019 di Temptation Island. Infatti, il primo falò di confronto a cui il pubblico ha avuto modo di assistere, si è rivelato pieno di colpi di scena.

Se la love story tra Nunzia e Arcangelo, insieme da tredici anni, sembrava essere giunta al capolinea, Nunzia ha poi chiesto un secondo falò con la (vana) speranza di recuperare il rapporto con il fidanzato.

E Arcangelo, dapprima spavaldo e sulla difensiva, ha cambiato completamente i toni esprimendo apertamente tutte le sue colpe.

In tale occasione Filippo ha mostrato un’enorme sensibilità, consolando Nunzia come un fratello maggiore affettuoso e protettivo.

Sembrerebbe però che un altro falò di confronto lo abbia toccato particolarmente.Filippo Bisciglia piange

Filippo Bisciglia piange

Il conduttore ha rivelato infatti:
“L’ultima volta che ho pianto? Mi capita spesso perché mi commuovo facilmente. Recentemente mi è successo durante un falò di coppia a Temptation Island”.

Un’edizione ricca di colpi di scena

Poco prima della messa in onda del reality, Filippo aveva dato qualche piccola anticipazione su ciò che il pubblico avrebbe visto di puntata in puntata.Filippo Bisciglia piange

Filippo Bisciglia piange

“All’inizio ci si può fare un’opinione su uno dei due componenti della coppia, ma lungo le puntate si finirà per cambiare completamente parere. Ci saranno dei colpi di scena, ma non voglio svelarvi troppo”.

Non resta che attendere le prossime puntate e i prossimi falò.

Cosa pensate delle coppie in gioco? Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna! Filippo Bisciglia piange

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

trucco estivo anti caldo

Make up estate 2019: le tendenze più fresche tra ombretti e rossetti

Anticipazioni Temptation Island: tempo di falò per due coppie in gioco