in ,

Anticipazioni Temptation Island: tempo di falò per due coppie in gioco

Il profilo Instagram ufficiale di Temptation Island è una continua fonte di spoiler e pettegolezzi.

Nel corso della settimana, infatti, sono stati pubblicati dei brevi frammenti video che anticipano quello che accadrà durante la quarta puntata.

Quarta puntata Temptation

Tra le immagini appare Katia in preda a una crisi di pianto: sebbene il fidanzato Vittorio abbia sempre dichiarato di essere sicuro dei suoi sentimenti, di recente si è legato alla single Vanessa. Il suo atteggiamento è riuscito a suscitare una reazione nella fidanzata, che stava vivendo la sua esperienza all’interno del villaggio in totale serenità.

Anche Sabrina è – inaspettatamente – scoppiata in lacrime. La 42enne ha legato con il single Giulio, mentre il comportamento del suo fidanzato, a oggi, non le aveva destato alcuna preoccupazione. Evidentemente qualcosa è cambiato, tanto da spingerla a dichiarare: “È giusto che lui si cerchi una ragazza più giovane. Quando vuoi bene a una persona devi capire che è giusto lasciarla andare”. Che Nicola abbia approfondito la conoscenza con una delle ragazze single?

David è stato chiamato ancora una volta nel pinnettu. Alla vista delle immagini che ritraggono la fidanzata in atteggiamenti piuttosto spinti nei confronti del single Sammy, è riuscito soltanto a dichiarare: “No, non ci credo. Che ridicola, è una donna adulta”.

Quarta puntata Temptation

Per Ilaria continuano le delusioni. Le immagini spoiler pubblicate sul profilo Instagram ufficiale la mostrano agitata e in lacrime, mentre insulta il fidanzato e si chiede che cosa rimanga a fare all’interno del programma. “Non lo voglio più, non lo voglio più, non lo voglio più” ripete in loop.Quarta puntata Temptation

Quarta puntata Temptation Island: doppio falò di confronto?

Sappiamo già che, con molta probabilità, assisteremo al falò di confronto tra Andrea e Jessica. Lui ha chiesto per la seconda volta di incontrare la fidanzata, sempre più legata al single Alessandro.

Nel corso della scorsa puntata lo avevamo visto dichiarare:

“Basta Filippo, per me non esiste né rifiuto né niente. Stasera lei deve venire qua. Punto”.

Alcune anticipazioni hanno rivelato che potremmo assistere anche a un secondo falò di confronto.

Si tratterà di quello tra Massimo e Ilaria o della resa dei conti tra David e Cristina? Al momento sembrerebbero essere loro, infatti, le coppie sul filo del rasoio.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Cosa sperate o pensate di vedere questa sera?

Scrivete i vostri commenti e le vostre impressioni, e continuate sempre a tenervi aggiornate su SegretoDonnaQuarta puntata Temptation

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Filippo Bisciglia piange

Temptation Island: Filippo Bisciglia in lacrime durante un falò

Ambra Kiko Temptation Island

Temptation Island Vip: Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Temptation Island Vip?