in ,

Eliana Michelazzo ha trovato un fidanzato, ma stavolta in carne ed ossa

Fidanzato Eliana Michelazzo

Dopo un periodo di pausa estiva torna a far discutere il caso Pamela Prati della scorsa stagione televisiva che ha visto protagoniste Pamela Prati, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. Le tre avevano architettato un finto matrimonio di Pamela Prati con un certo Mark Caltagirone che non esiste a fini di lucro.Fidanzato Eliana Michelazzo

Una volta scoperte quello che ne è seguito è stato un addossarsi la colpa a vicenda da parte delle tre interessate, al punto che nonostante diverse trasmissioni a loro dedicate non si è capito chi abbia davvero architettato tutto o se erano tutte e tre complici.

Ad ogni modo adesso Barbara D’Urso è tornata con il suo Live – Non è la D’Urso ed è tornata a dare spazio alla vicenda per fare ulteriori chiarimenti.

Eliana ha trovato l’amoreFidanzato Eliana Michelazzo

In prima fila ecco sempre lei, Eliana Michelazzo che è stata una delle protagoniste della vicenda per la sua storia fittizia di 10 anni con un certo Simone Coppi mai incontrato in vita sua.

Adesso però Eliana ha voltato pagina ed ha trovato l’amore vero, un amore in carne ed ossa che ha voluto orgogliosamente presentare a tutti nello studio di Barbara D’Urso.

Fidanzato Eliana Michelazzo

Il ragazzo in questione si chiama Daniele e fa l’imprenditore, ha dieci anni in meno della Michelazzo (il numero dieci che si ripete incessantemente) e sono davvero felici insieme. Si sono conosciuti quest’estate ad Ibiza attraverso degli amici in comune e dopo una cena è scoccata la scintilla.

Come sono i rapporti con Pamela Prati?

Immancabilmente si è tornati a parlare anche dei rapporti di Eliana con le sue due ex “colleghe” di truffa. In particolar modo Barbara vuole capire se le tre siano rimaste in contatto tra di loro dopo i vari accaduti.Fidanzato Eliana Michelazzo

Sempre perchè Eliana è convinta che abbia architettato tutto Donna Pamela e che la Prati sia una vittima come lei, ha deciso di tendere una mano alla show girl per superare insieme tutto quanto e risorgere a nuova vita.

Per farlo ha deciso di scriverle una lettera in cui le racconta di essere felice e di aver anche trovato l’amore e se lo ha trovato lei anche Pamela può riuscirci:

“Pamela, ho deciso di scriverti perché da molto tempo non abbiamo contatti e ho bisogno di dirti alcune cose. Dopo momenti davvero difficili, c’è una novità nella mia vita, sto vivendo finalmente un periodo sereno: ho ritrovato l’amore”.

“Sto con un ragazzo che mi fa stare bene. Era da tanto che non mi sentivo così, ma per essere davvero felice vorrei ritrovare anche te, la mia amica perduta. Perché mi hai allontanato dalla tua vita. Siamo state due vittime di un disperato bisogno di amore”.

“Io e Daniele ci frequentiamo da un paio di mesi, lui ha dieci anni meno di me e fa l’imprenditore, mi piacerebbe tanto fartelo conoscere, parlarti di lui. Perché, Pamela, l’amore esiste, la felicità può bussare di nuovo alla nostra porta. Ed è bello che sia un amore concreto, in carne e ossa, non solo qualcuno dietro un monitor”.Fidanzato Eliana Michelazzo

“Ora vorrei condividere con te la mia rinascita, rivederti, dare speranza anche a te. Non accetto l’idea di aver perso la tua preziosa amicizia per accuse ingiuste. Incontriamoci, guardiamoci negli occhi. Insieme possiamo risorgere dalle nostre ceneri”.

Pamela Prati non ha però ancora risposto alla lettera dell’ex socia.

Fidanzato Eliana Michelazzo

E con la Perricciolo?

Le stesse parole di conforto non sono state rivolte a Pamela Perricciolo! Per lei la Michelazzo ha riserbato solamente parole di odio e di disprezzo. L’ha accusata nuovamente di aver architettato tutto e lei e per giunta afferma qualcosa di sgradevole:Fidanzato Eliana Michelazzo

“La odio, se la incontrassi in strada la metterei sotto con la macchina”. L’affermazione non piace però a Barbara D’Urso che ammonisce la Michelazzo che appare però irremovibile.

Che dire, sono davvero tornate e aspettiamoci ancora di tutto. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

“Non mi sono mai piaciuta”: Valentina Dallari racconta la sua lotta contro l’anoressia

Pamela Perricciolo serate

Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo: un’estate di follia. Pagate per presenziare alle serate nei locali