in ,

Ferragni e Fedez a Los Angeles per l’arrivo del bimbo

Ferragni Fedez Matilda

Chiara Ferragni e Fedez si sono definitivamente trasferiti a Los Angeles per la nascita del figlio Leo. In loro compagnia anche la cagnolina Matilda che ha viaggiato comodamente in aereo per 10 ore (prima classe ovviamente).

Il fashion bulldog francese, già attore in molte foto del profilo di Chiara, vivrà in California insieme alla coppia di futuri genitori.

 

Ferragni Fedez Matilda

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 INSTAGRAM STORIES

In alcune immagini postate dallo stesso Fedez su Instagram Stories, il simpatico bullodg francese indossa anche una mascherina per dormire. In reale non riesce a dormire ed esplora l’aereo con aria diffidente. Poi finalmente arriva il momento di mangiare nella private suite in aeroporto, in attesa dei bagagli.

La cagnolina, insomma, ha seguito i due futuri genitori a Los Angeles e ha anche visto per la prima volta la nuova casa dove vivrà insieme a Chiara e Fedez in attesa della nascita di Leo, prevista per il 7 aprile.

La fashion blogger e il cantante rap rimarranno in California per i prossimi 3 mesi: due prima del parto e il primo di vita del bebè, come ha raccontato sul social pochi giorni fa la stessa Ferragni.

Ferragni Fedez Matilda

Ormai manca poco al lieto evento. Chiara e Fedez hanno finalmente raggiunto Los Angeles scortati dalla loro cagnolina e si preparano ad accogliere l’arrivo del piccolo Leone.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ferragni Fedez Matilda Ferragni Fedez Matilda Ferragni Fedez MatildaFerragni Fedez Matilda

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Aski Cocu

Riflessante capelli colorati

Vuoi colorare la tua chioma in maniera naturale? Noi abbiamo la soluzione che fa per te!

sanremo 2018 moda

Il Festival di Sanremo 2018 tra musica e moda