ottobre 15, 2018

Federica Pellegrini e Filippo Magnini non si sono lasciati: parola di mamma Cinzia

Sono giorni che la notizia della rottura tra Federica Pellegrini e il fidanzato Filippo Magnini rimbalza dai rotocalchi fino al siti di gossip. mamma federica pellegrini mamma federica pellegrini mamma federica pellegrini

Ma mamma Cinzia non ha dubbi, la figlia, Federica Pellegrini, e Filippo Magnini non si sono lasciati. Il crack per la donna non è definitivo, affatto. Lo ha detto a Oggi.

Una pausa di riflessione?

federica pellegrini mamma“Federica e Filippo non si sono lasciati. La loro è solo una pausa di riflessione”, ha confessato al settimanale mamma Cinzia, che getta acqua sul fuoco. Da giorni la campionessa di nuoto e il collega in vasca sono sulla bocca di tutti per l’addio. Federica Pellegrini si è anche guadagnata il sesto Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia per la rottura con Filippo Magnini, la seconda a distanza di anni.

La crisi c’è, è fuori di dubbio. Federica Pellegrini ha affermato che certe cose è meglio risolverle da soli. Filippo Magnini ha detto ai giornalisti di chiedere alla bionda su tutta la faccenda. Mamma Cinzia rimane calma e parla solo di ‘pausa’. Un amore che viene messo in ‘stand by’, insomma.

Fede e Filo avevano parlato più volte di nozze. Ora, però, la Pellegrini, dopo aver vinto i Mondiali di Windsor con l’unico oro che le mancava, i 200 metri in vasca corta, avrebbe deciso di proiettarsi alle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’impegno sportivo la porterebbe lontano dai progetti familiari che invece sembravano a un passo. Questo avrebbe incrinato i rapporti con Magnini. Federica starebbe pensando come portare avanti il legame.

Li rivedremo insieme?

Dunque nulla è perduto per la coppia. Ora i fan potranno sperare ancora di rivedere una così bella coppia ancora insieme.

Spero che questo nuovo articolo sia stato di vostro gradimento. Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

J.B.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi