giugno 21, 2018

Fan di Ryan Gosling? Acquista il suo chewing gum masticato su e-bay!

Sei anche tu una fan accanita di Ryan Gosling? Hai trascorso intere serate davanti lo schermo a seguire ogni sua mossa? Senza dubbio non sei la sola.

Il bell’attore canadese, infatti, ha tenuto incollate davanti la TV migliaia e migliaia di donne in tutto il mondo. Il suo sguardo ammaliante, unito al fascino dell’uomo romantico, lo ha reso celebre tra il pubblico femminile di tutte le età.

Ryan Gosling

Celebre, a tal punto che qualcuno ha ben pensato di mettere in vendita su e-bay il suo chewing-gum masticato.

La storia…

Nato a Londron (Ontario) il 12 novembre 1980, ha debuttato con il programma televisivo “The Mickey Mouse Club”. Il debutto al cinema arriva poi nel 2001 con “The Believer” e da allora Ryan colleziona un successo dopo l’altro.

Ryan Gosling

Nel 2007 riceve la prima – di molte altre – nomina ai Golden Globe, grazie alla pellicola “Lars e una ragazza tutta sua”.

La seconda nomination al Golden Globe arriva grazie a “Blue Valentine” del 2009, in cui recita insieme a Michelle Williams, opera presentata al Festival di Cannes 2010 nella sezione “Un Certain Regard”.

Escono nel 2011, “Crazy Stupid Love”, con Steve Carrell e Julianne Moore, e “Drive” in cui Gosling è protagonista. Con “Le idi di marzo”, film diretto e interpretato da George Clooney, è alla 68esima Mostra del Cinema di Venezia.

Per l’attore il 2012 inizia sotto una buona stella, con la doppia nomination ai Golden Globe sia per ‘Le idi di marzo’ che per ‘Crazy, Stupid Love’.

… e l’amore

La sua vita si divide fra Hollywood e Toronto. Nota alle cronache rosa la sua relazione con Sandra Bullock e quella, successiva, con l’attrice Rachel McAdams. Dalla fine del 2011 è stato visto accanto a Eva Mendes.

ryan gosling eva

Vuoi tenerti sempre aggiornata su tutte le news in fatto di cinema, celebrities e gossip? Continua a seguirci su SegretoDonna.com!

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi