in ,

Come vestirsi velocemente al mattino ed essere impeccabili

outfit mattino

Il sogno di ogni donna? Svegliarsi al mattino all’ultimo secondo, vestirsi e prepararsi in 10 minuti ma arrivare in ufficio, a scuola e all’università con un aspetto impeccabile.

outfit mattina

Seguendo delle piccole regole è possibile dormire un po’ di più al mattino, dedicare meno tempo alla preparazione tra outfit, trucco e parrucco, e uscire da casa senza neanche un capello fuori posto.

[ad id=”43″]

Tutti i segreti per un outfit veloce

outfit mattinaScegli cosa indossare la sera prima. Dedica qualche minuto, a fine giornata, alla scelta dell’outfit. Rilassati, magari con un po’ di musica, apri l’armadio e scatena la fantasia.

Posiziona il look nel posto in cui ti prepari. Anche questa è una mossa utile per risparmiare minuti preziosi.

Prepara la borsa o lo zaino. Che si tratti dei libri per la scuola, dei documenti per il lavoro o del rossetto che porti sempre con te, prepara tutto per tempo. Si sa, ci sarà sempre quel mazzo di chiavi che proprio non troviamo, meglio mettersi a cercarlo la sera, piuttosto che correre per tutta la casa alle 7:00 del mattino.

 

 

[ad id=”43″]

Concediti solo piccoli cambiamenti

Il cielo è grigio e si preannuncia una giornata di pioggia a cui non eri preparata? Non entrare nel panico, e non stravolgere gli abbinamenti già creati. Piuttosto, cambia solo le scarpe e ricordati di portare con te un ombrello.

Continua a seguirci su SegretoDonna.com per ricevere ogni giorno consigli di stile, moda, bellezza e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

the founder michael keaton

The Founder, recensione del film con Michael Keaton

Ryan Gosling

Fan di Ryan Gosling? Acquista il suo chewing gum masticato su e-bay!