in ,

Uomini & Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pronti a lasciare il programma

Sembra essere il trono più travagliato quello di Andrea Zelletta, che potrebbe abbandonare la trasmissione prima della scelta

È l’unico trono blu di questa stagione di Uomini & Donne quello di Andrea Zelletta. Eppure, nonostante in puntata sia affiancato da compagne di sedia rossa sempre pronte a litigare e a contendersi i corteggiatori, sembra essere quello più travagliato.

E non perché le sue corteggiatrici mostrino scarso interesse nei suoi confronti. Anzi, il giovane modello tarantino ha fatto breccia nel cuore di diverse di loro, e in particolare in quello di Muriel, Natalia e Klaudia.

aggiornamenti trono zelletta

Semplicemente, Andrea sembrerebbe avere le idee un po’ confuse. La sua attrazione nei confronti di diverse ragazze, infatti, lo spinge a concedersi baci e momenti di intimità con ognuna di loro.

Questo, chiaramente, le fa infuriare e scappare via dallo studio in lacrime.

Situazione che si ripete ormai da mesi, e che potrebbe portare a drastici aggiornamenti trono Zelletta. aggiornamenti trono zelletta

Aggiornamenti trono Zelletta: potrebbe lasciare il programma

A esternare maggiormente la rabbia per il comportamento tenuto da Andrea, di solito, è Natalia. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, la giovane è apparsa visibilmente delusa dal comportamento del tronista. Al punto da decidere di non presentarsi in esterna.

Lui, dal canto suo, non ha fatto i salti mortali per andarla a prendere e chiedere un chiarimento. Come di consueto ha incontrato le altre corteggiatrici, ammettendo però di avere sentito la mancanza della Paragoni.

aggiornamenti trono zelletta

Parole che hanno fatto infuriare Muriel, che ha lasciato lo studio.

Non è la prima volta che Andrea viene abbandonato dalle sue corteggiatrici. La sua indecisione e i suoi atteggiamenti ambigui e spesso identici nei confronti di tutte le ragazze stanno portando queste ultime allo sfinimento.

Per tali ragioni, i fan del dating show di Maria De Filippi hanno avanzato un’ipotesi piuttosto drastica. Andrea potrebbe infatti abbandonare il trono prima ancora di avere compiuto la sua scelta, e tornare a casa senza una fidanzata.

Natalia Paragoni parla di Andrea

aggiornamenti trono zellettaLa bella corteggiatrice Natalia nel corso di alcune interviste ha rilasciato dichiarazioni importanti. In particolare, la giovane ha commentato malamente l’idea di Andrea di trascorrere una giornata con tre delle sue corteggiatrici nella stessa abitazione, in momenti diversi di una sola giornata. aggiornamenti trono zelletta

Mi sono sentita una stupida” ha detto. “Sono servita solo per preparare la pasta a Muriel. Invece per me quella sarebbe potuta essere l’esterna più bella tra me e Andrea. In tutta la prima parte, mi sono sentita completamente me stessa, libera da tutto. Era la prima volta che mi aprivo in quel modo con una persona su argomenti così importanti della mia vita. Poi mi sono accorta che qualcosa non andava nell’atteggiamento di Andrea visto che controllava l’ora, ma non credevo la combinasse così grossa”.

Ha aggiunto poi: “In questo momento vorrei scrivere la parola fine. Sono stanca. Non sto qui a farmi trattare come uno zerbino né a dimostrargli qual è la mia soglia di resistenza. Io ho una dignità, non faccio come le altre che ingoiano il rospo pur di essere apprezzate”. aggiornamenti trono zelletta

roberta botta bigiotteria

Roberta Botta si racconta: “la bigiotteria handmade è il mio Paese delle Meraviglie!”

Ex fidanzata Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis. Parla l’ex del tronista: “Interessati solo a farsi vedere”