in ,

L’Isola dei Famosi: ultime novità su Francesco Monte

Care amiche di SegretoDonna, l’Isola dei Famosi diventa sempre più animato.

Il reality show più seguito del momento non smette di stupire dopo l’eliminazione di Francesco Monte per il canna-gate e la lite tra le due concorrenti, Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto, che non si stavano particolarmente simpatiche.    eva contro monte

Le due note showgirl sono state ai ferri corti durante tutto il reality show. Paola è ormai la preferita e il capo, la leader nel gruppo dei migliori. L’ex Madre Natura Di Benedetto si rivela sempre di più un’anima scontrosa, un po’ in contrasto con le apparenze.

isola famosi

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Le parole di Paola di Benedetto e l’abbandono di Craig Warwick

Il giorno prima Paola Di Benedetto avrebbe detto, agli altri concorrenti e naufraghi nell’Isola dei Famosi, parole molto dure che non hanno lasciato indifferenti. Ci è andata giù pesante e ha reagito ad alcune dichiarazioni di Cecilia Capriotti. Lei avrebbe detto con parole molto esplicite che la presenza di Paola nel reality show sarebbe dovuta a cause poco limpide… La puntata finiva con le due showgirl in piena lotta.

Una novità c’è stata durante la scorsa puntata: il sensitivo Craig Warwick è seriamente infortunato e ha quindi dovuto lasciare il programma. Essere stato calpestato dalla Cipriani gli ha fatto più male del previsto.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Non fa nulla”, l’attacco a Cecilia e l’eliminazione

Paola Di Benedetto aveva detto che Cecilia è subdola e che seguiva degli stratagemmi nel corso della gara.

La Capriotti, nel corso della puntata, ha accusato a sua volta Filippo Nardi. Ha affermato che Nardi è un burattinaio, che manovra Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta a piacimento. La strategia della concorrente non ha funzionato, però, ed è stata eliminata dal reality show.

Simone Barbato e Alessia Mancini sono stati salvati e per loro l’avventura de l’Isola dei Famosi continuerà. Almeno fino alla prossima puntata.


Francesco Monte non vuole incontrare Eva Henger

filippo nardiDurante la puntata è stato trasmesso un videomessaggio di Francesco Monte. Tutti attendevano notizie sulla storia della canna fumata da lui durante il programma, alcuni speravano in un chiarimento con Eva Henger. Francesco, purtroppo, ha solo ammesso di non voler venire in studio: ha informato i suoi legali. Non vuole ingigantire lo scandalo che ha causato, nonostante la gente non smetta di parlare di lui. Corre voce che abbia incontrato la famosa ex Cecilia Rodriguez

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni

Le lotte fra i naufraghi in Honduras e gli scandali continuano! Per avere informazioni e aggiornamenti sull’Isola dei Famosi, e le prossime liti dei concorrenti, continuate a seguirci qui su SegretoDonna. Non perderete nemmeno uno scoop.

 

 

eva contro monte eva contro monte eva contro monte eva contro monte eva contro monte eva contro monte eva contro monte

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Ylenia Ippolito

isola dei famosi 2018

Isola dei famosi 2018: il reality perde un altro concorrente

Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte di nuovo insieme