in ,

Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte di nuovo insieme

Francesco Monte, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, è stato beccato proprio assieme alla ex Cecilia Rodriguez. E a nessuno è sfuggito questo dettaglio.

Forse la storia d’amore tra i due non è mai finita? Se lo chiedono tutti, e qualcuno forse lo spera. Questi sono i fatti che spingono molte persone a credere in un ritorno di fiamma tra Cecilia e Francesco.

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

L’incontro fortuito con Valerio Staffelli

Lunedì 12 febbraio, l’inviato Valerio Staffelli di Striscia la Notizia era andato a consegnare un tapiro a Francesco Monte e, per puro caso, aveva incontrato Cecilia Rodriguez proprio nello stesso palazzo!

Monte avrebbe dovuto ricevere un Tapiro d’oro per alcuni problemi nel corso de L’isola dei Famosi, durante la quale è stato accusato, in palese violazione del regolamento, di aver fumato erba.

Valerio Staffelli, il reporter, ha notato subito la presenza di Francesco vicino a Cecilia, e così anche i telespettatori. Ha anche fatto delle domande un po’ scomode alla coppia, ricevendo delle risposte poco convincenti.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

I due si erano incontrati di nascosto?

Cecilia, per difendersi, ha detto che Francesco si trovava lì per caso. Secondo la nota showgirl, l’agenzia di Francesco si trovava proprio in quella zona. Potrebbe essere vero, ma molti mettono in dubbio queste parole.

È plausibile che Cecilia e Francesco si fossero veramente incontrati e anche le riprese dal programma Striscia la Notizia non risolvono la questione. Forse Francesco si trovava lì proprio per incontrare la ex fidanzata, appena tornato in Italia e desideroso di avere supporto dalla ex?

Monte nega comunque ogni cosa: secondo lui l’incontro con Cecilia è stato fortuito. Del resto, cacciato dall’Isola dei Famosi per un presunto problema di droga, non vuole trovarsi in mezzo ad altri scandali.


Qual è la versione di Moser, invece?

Ignazio Moser ha ricevuto a sua volta un tapiro con le corna da parte di Striscia la Notizia. Ha poi cercato di spiegare la vicenda con un post su Instagram che risale a lunedì 12 febbraio.

Secondo le sue parole, la sua situazione sentimentale è sotto controllo. Non c’è stato nessun tradimento e assolutamente nessun problema degno di nota. Semplicemente, la redazione di Striscia la Notizia ha incontrato Monte proprio nella stessa zona in cui vive Cecilia, mentre lei portava a spasso il cane. Tutto sarebbe un caso e le storie su un incontro tra Cecilia e Francesco sarebbero false.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Lo scandalo non si placa del tutto e resta una domanda: Cecilia e Francesco torneranno insieme?

Continuate a seguirci per altri scoop e notizie sul mondo dello spettacolo, sempre su SegretoDonna!

cecilia francesco striscia cecilia francesco striscia

cecilia francesco striscia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Ylenia Ippolito

L’Isola dei Famosi: ultime novità su Francesco Monte

bossari proposta isola

Isola dei Famosi: arriva la proposta di nozze in diretta