in ,

Isola dei famosi 2018: il reality perde un altro concorrente

isola dei famosi 2018

Questa sera andrà in onda la quarta puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che si preannuncia ricca di sorprese e colpi scena. Come saprete, “sull’isola nulla è come sembra…”.

isola dei famosi 2018

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Dopo l’abbandono del bel Francesco Monte e Chiara Nasti, stasera ci sarà un altro un colpo di scena. A rivelarlo in esclusiva è il settimanale Spy, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Infatti, la rivista scrive: “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei Famosi perde un altro concorrente”.  abbandono isola 2018

Chiara Nasti, a solo una settimana dall’inizio del programma ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi. La sua avventura in Honduras è finita a causa delle difficoltà riscontrate nei primi sette giorni, sia per la perdita di peso che per la lontananza dai familiari e, in particolar modo, dal suo fidanzato Ugo. 

Dopo la web influencer napoletana, questa volta è il turno di un naufrago che, sicuramente, non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio.

Il comunicato annuncia che il nome del naufrago verrà svelato nel corso della quarta puntata, in onda questa sera su Canale 5. Secondo quanto annunciato, si tratta del sensitivo Craig Warwick che cadendo si è infortunato alla gamba e quindi è stato costretto a ritirarsi.

Ovviamente, restiamo in attesa della puntata di stasera per saperne di più, ma scopriamo qualcosa di più sul presunto naufrago, che stasera abbandonerà l’isola.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Isola dei famosi 2018: Craig Warwick

Craig Warwick

Craig Warwick è nato a Londra, ottavo di nove figli, ma vive da anni a Sciacca, in Sicilia, dove è arrivato per amore del suo compagno Enzo, con il quale convive. Le sue doti di sensitivo emergono sin dall’età di sei anni e sostiene di riuscire a parlare con gli angeli.
Le sue particolari abilità lo hanno portato con il tempo a collaborare con personalità come Lady Diana Kate Winslet, ed è consulente dell’FBI nella ricerca di persone scomparse.È diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia, dove dal 2009 ha partecipato a programmi televisivi come Festa Italiana, Pomeriggio sul 2 e Domenica Cinque e ha scritto svariati libri riguardanti la sua storia e le sue capacità fuori dall’ordinario.
[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per saperne di più sui concorrenti di questa edizione dell’Isola del Famosi, continuate a seguirci qui su SegretoDonnaabbandono isola 2018 abbandono isola 2018

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

Olio Palma rischi

Olio di Palma: vero rischio o falso allarme?

L’Isola dei Famosi: ultime novità su Francesco Monte