in ,

Consigli da seguire per quest’estate

estate sangria analcolica

Finalmente è arrivata l’estate e con lei anche le tanto attese feste a bordo piscina, i barbecue, i festival e tante altre occasioni. Tutte opportunità per stare all’aria aperta e soprattutto per godersi a pieno la stagione estiva.

Ovviamente il tutto in ottima compagnia, altrimenti il risultato non sarebbe lo stesso.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

pool party unicorno

Organizza al meglio le calde sere d’estate estate sangria analcolica

Che ne dite di organizzare una festa in giardino, per esempio? Sedersi nel verde insieme agli amici e passare una fantastica serata da sogno sotto un bel manto di stelle..

Se invece preferite restare sul tradizionale, naturalmente ci si può buttare sul classico barbecue.

Atmosfera rilassante, una buona limonata rigorosamente fresca e con la giusta attrezzatura la vostra grigliata non avrà nulla da invidiare nemmeno a Master Chef.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il posto migliore per organizzare un ottimo barbecue è senza dubbio il giardino. Se non si dispone di un giardino, il secondo posto consigliabile è senza dubbio il balcone o il parco più vicino.

Tutto studiato nei minimi dettagli, stoviglie e accessori adatti alla festa. Aggiungere delle decorazioni spiritose, o comunque adatte all’occasione e il buon umore sarà assicurato.

Queste sono senza dubbio delle particolari e ottime idee. Ma la star delle attività estive rimane sempre e comuqnue un bellissimo pool party.

Parola d’ordine nei pool party? Vietato annoiarsi!!


 

Simpatici materassini gonfiabili, must di questa estate sono senza dubbio quelli a forma di unicorno. Costume trendy, un filo di make up e sarete le regine del party.

Per non far mancare nulla agli invitati, puntate su portabicchieri gonfiabili. Ma quali bevande scegliere per queste feste?

Svariate sono le scelte da fare, sia alcoliche che non.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Sangria analcolica

Per stupire ancor di più i partecipanti del vostro party, oggi noi di SegretoDonna, vogliamo proporvi una nuova bevanda, squisita e facile da preparare, la Sangria analcolica.

sangria pool party

Ingredienti: 500 ml di succo d’uva, 250 ml succo di mirtillo, 750 ml succo d’arancia, 1,5 l di limonata, menta fresca, cubetti di ghiaccio e spicchi di arancia o limone.

Preparazione: versare i vari succhi in una ciotola grande insieme alla limonata e mescolare. Versare successivamente nei bicchieri, guarnire con menta fresca, spicchi di limone o arancia e infine brindare insieme agli invitati.

Continuate a seguire SegretoDonna.

estate sangria analcolica

estate sangria analcolica

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Assunta Mariani

Scritto da Assunta Mariani

borse paglia sconti

La regina delle borse estive è lei, sia in spiaggia che in città

tina cipollari incinta

Tina Cipollari è incinta: ecco il nome del futuro papà