in ,

Tina Cipollari è incinta: ecco il nome del futuro papà

tina cipollari incinta

Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini & Donne, come ben sappiamo durante questo inverno ha rivelato di essersi separata dal marito Chicco Nalli.

Ma lo scoop rivelato pochi giorni fa dal giornale Nuovo, farebbe intendere che tra i due ci sia stato un riavvicinamento.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

foto settimanale nuovo

Tina incinta dell’ ex marito tina cipollari incinta

I due si sono conosciuti proprio nello studiodi Uominim & Donne, è nata sin da subito la passione. Hanno deciso di mettere su famiglia, infatti hanno già tre figli,

Dopo 12 anni di matrimonio la loro relazione è giunta al capolinea ed hanno deciso di separarsi. Nessuno dei due ha spiegato quali siano state  le ragioni che ci sono dietro tale decisione. La cosa certa però è che i due hanno mantenuto un ottimo rapporto, come hanno dichiarato a più riprese.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Proprio l’opinionista infatti aveva dichiarato: ““Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori”. 

Chicco Tina Cipollari

Stessa cosa per Chicco che a riguardo ha sempre affermato che : “Siamo e saremo legati per tutta la vita , per quanto mi riguarda, non ci potrà essere donna o uomo che possa mettersi in mezzo nella nostra storia, tra la nostra famiglia. Tra noi c’è stato tanto amore, poi si è trasformato in affetto, in rispetto. Guai a chi me la tocca!”

 

 


 

Il giornale, ha pubblicato delle foto dove appunto cammina in compagnia dell’ex marito e la ritraggono con un pancino sospetto.

Nelle immagini infatti, si vede Tina con un abito grande e largo da cui spunta un pancino alquanto sospetto. Altro indizio che ha fatto scuturire questa ipotesi, è la fascia nei capelli. Questo potrebbe far credere a quest’ipotesi, poiché le donne gravide non fanno la tinta perchè fa male.

In molti hanno dichiarato che la cosa non sia vera, in quanto la Cipollari ha ben 52. Ma ciò non conta nulla perchè non è impossibile.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ultimo indizio, forse il più importante per farci capire meglio, pare che Tina Cipollari sia stata sorpresa in una clinica specializzata e intenta a leggere un opuscolo sull’amniocentesi, esame che si fa in gravidanza.

Ovviamente si tratta solo dell’ultima voce di gossip e di  foto sospette. Ma in tanti si domandano comunque se il padre sia Chicco e tra di loro ci sia stato un riavvicinamento o qualcun altro.

Continuate a seguire SegretoDonna.

tina cipollari incinta

tina cipollari incinta

 

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Assunta Mariani

Scritto da Assunta Mariani

estate sangria analcolica

Consigli da seguire per quest’estate

oroscopo vacanze segni

Oroscopo: i segni più fortunati dell’estate 2018