in , ,

Temptation Island Vip: ecco perchè nessuno parla di Er Faina. Intanto la fidanzata Sharon…

Si preannuncia tutt’altro che lieta la permanenza di Damiano Er Faina a poco tempo dall’ingresso del villaggio di Temptation Island Vip

Si preannuncia tutt’altro che lieta la permanenza di Damiano Er Faina a poco tempo dall’ingresso nel villaggio di Temptation Island Vip. La presenza della web star non è stata infatti apprezzata particolarmente dal pubblico a casa a seguito di sue numerose e volgari affermazioni nei confronti di immigrati, donne e famiglie arcobaleno.Er Faina Temptation Island

La sua presenza nel programma ha dunque suscitato non poche polemiche, nonostante Alessia Marcuzzi abbia cercato di metterle tutte a tacere. Indubbiamente la sua presenza è dovuta al fatto di dare più visibilità e un tocco di pepe in più al programma, ma il web non ci sta.

Er Faina Temptation Island

La rivolta del webEr Faina Temptation Island

Ecco che è partita una vera e propria rivolta del web contro Er Faina e la sua partecipazione a Temptation Island Vip. Diversi siti di intrattenimento e gossip come Trash Italian, BitchyF, Gossip e TV, Isa&Chia, Ghetto Trash, hanno fatto sapere di non essere intenzionati a commentare l’avventura di Er Faina all’interno del programma.

Tutto questo per non dare visibilità ad un personaggio che non è degno di stare in tv a seguito delle sue parole e dei suoi comportamenti offensivi:

Ecco di seguito il comunicato ufficiale di questi blog di intrattenimento sulla scelta di omettere Er Faina dalle loro pagine:Er Faina Temptation Island

“Nelle scorse settimane sono emersi dei video girati in passato, in cui Damiano Coccia attacca in modo grave e senza giustificazione molte persone…”.

Er Faina Temptation Island“Tutto ciò, ha suscitato l’indignazione di molti utenti, come avvenuto in passato per situazioni analoghe createsi all’interno di altri programmi. In questo caso però la gravità della situazione è stata ingiustamente sminuita, nonostante la situazione fosse già nota a tutti prima dell’inizio del programma”.

“Ritenendo quindi inopportuna la partecipazione di Damiano Coccia a Temptation Island Vip, alcuni principali portali dedicati all’intrattenimento e alla televisione, non produrranno e/o condivideranno contenuti multimediali legati al concorrente al fine di diffonderli e renderli virali”.

Un inizio col botto per Er Faina

La permanenza di Er Faina non si presta a trascorrere in modo tranquillo dunque e a rendergli le cose più difficili è anche la fidanzata Sharon Macrì. Sebbene sia un personaggio controverso e dalla lingua tagliente, Er Faina sembra tenere davvero alla sua fidanzata.

Nel momento iniziale in cui deve separarsi da Sharon l’odiatore sociale Er Faina appare infatti visibilmente commosso e ricorda alla fidanzata il suo amore per lei prima di lasciarla andare:

“Ricordati tutto quello che ci siamo detti in tutti questi mesi e ricorda che sei la cosa più importante della vita mia. Sei la cosa più importante della vita mia, capito? Non te lo scorda mai! Ti amo amore”.Er Faina Temptation Island

Poi scoppia in lacrime davanti ad Alessia Marcuzzi che cerca di consolarlo: “Ora mi passa. Non la posso vedere piangere, lo sapevo che succedeva, però. E’ una cosa terribile, non pensavo così. E’ la prima volta che siamo separati da quando stiamo insieme. Io non mi va, faccio di tutto quotidianamente per renderla felice e non vederla piangere, sono lacrime per me, me fa senti una mer*a quasi.”

Er Faina Temptation Island

Peccato che la fidanzata si sia già avvicinata a qualche single, parlando del suo rapporto con il fidanzato verso il quale nutre già dei forti dubbi, come lei stessa ha confidato al tentatore Valerio Maggiolini:

“Non dico che non mi faccia uscire, però quando esco lui sta in pensiero e non mi piace farlo stare in pensiero. Allora evito. Lui deve stare tranquillo se esco con le amiche. Non deve stare con l’ansia. Alla fine, se stai da sei mesi con una persona la conosci ma non benissimo”. 

Poi aggiunge di essere sicura di Damiano ma non di se stessa: “Io sto qui per me stessa non per mettere alla prova lui. Io non lo conosco, non lo conosco da sei anni ma da sei mesi e mi fido. Non è che non mi fido di me, però non sono sicura di me ed è brutta questa cosa, è proprio grave”.

Er Faina che assiste a questa scena dal Pinnetu non ci vede più: “Fatemela venire qui subito. Le ho dato tutto quello che sentimentalmente potevo darle. Viene davanti a tutta Italia a prendermi per il cu**. Cosa devo aspettare? Che mi metta le corna davanti a tutta Italia? Io penso sempre prima a lei e poi a me”.Er Faina Temptation Island

“Dice ‘Se io conosco qualcuno di qua, se lui conosce una di là’. Ma che stai dicendo. L’ultima ragazza che ho avuto, mi ha messo le corna quando è andato a ballare, posso essere in pensiero? Lei lo sa cosa mi è successo, sa vita, morte e miracoli miei. Se ho paura di perderla? Certo, ma penso sia normale. È la cosa che amo di più in tutta la mia vita”.

“Me la potete pure chiamare subito. Se no me ne vado subito. Chiamatela! Non mi ha mai detto una frase del genere, ha detto ‘non sono sicura di me’, ma che ca**o vuol dire? Chiamatela subito e fatela venire altrimenti me ne vado io, mi sto sentendo male di là, piango tutti i giorni”.

Ma le sorprese non finiscono per Er Faina perchè Sharon sembra apprezzare le attenzioni dei single. Un altro video mostra infatti la fidanzata Sharon mentre si fa fare un massaggio dal tentatore Ale Catania.

Er Faina si infuria nel vedere il filmato anche se gli assicurano si tratti solo di un gioco e chiede di vederlo una seconda volta per poi sbottare: “A me dà fastidio già solo che la tocchi. Che tocchi? Che ca**o fai?”, tuona pieno di ira Damiano Coccia. “C’è un limite, superato quel limite… Il mio limite non lo conosco”. Er Faina Temptation Island

Quale sarà questo limite di Er Faina? Lo scopriremo nel corso di Temptation Island Vip. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Coppia eliminata Temptation

Temptation Island Vip: una coppia costretta a lasciare il programma

Dichiarazioni Chiara Esposito

Temptation Island Vip, Chiara Esposito sul fidanzato Simone: “È matto, mi ha vietato…”