in ,

Temptation Island Vip: una coppia costretta a lasciare il programma

Temptation Island Vip con la nuova conduzione di Alessia Marcuzzi, dopo solamente una puntata ci ha già regalato forti emozioni

Temptation Island Vip con la nuova conduzione di Alessia Marcuzzi, dopo solamente una puntata ci ha già regalato forti emozioni. Tra le coppie che hanno subito fatto parlare di sé troviamo quella formata da Ciro Petrone e Federica Caputo.Coppia eliminata Temptation

La coppia sta insieme da 12 mesi ma le cose non sono più andate per il verso giusto quando Federica ha scoperto Ciro a chattare con altre ragazze. Da qui la decisione di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro amore.

La mancanza di CiroCoppia eliminata Temptation

A nemmeno due giorni di permanenza nel villaggio e dopo aver già visto alcuni filmati della fidanzata, Ciro capisce che le manca e che non può stare senza di lei e chiede subito alla prima puntata un falò di confronto con Federica.

Coppia eliminata Temptation

“Per me questi giorni sono stati infinitiNon ce la faccio a stare senza di lei”, spiega ad Alessia Marcuzzi.Coppia eliminata Temptation

La ragazza naturalmente rifiuta il falò di confronto perchè è ancora troppo presto per poter capire che verso prenderà la loro storia. Alessia comunica la decisione di Federica a Ciro che non sembra accettare il rifiuto.

La Marcuzzi cerca allora di invitarlo a ragionare e a rispettare la scelta della fidanzata: “Probabilmente vuole proseguire questo viaggio nei sentimenti, d’altronde siete a Temptation Island Vip da poche ore, è ancora troppo presto”.

Palesemente non convinto Ciro torna al villaggio dei fidanzati e si sfoga con i compagni che però si schierano dalla parte di Federica. Ecco allora che dopo una notte insonne a Ciro viene la brillante idea di infrangere le regole.

Pago cerca in tutti i modi di fargli cambiare idea, ricordandogli quanto stupido sia quello che vuole fare: “Se uscite ora, uscite con quei dubbi con cui siete entrati”.

La folle corsaCoppia eliminata Temptation

I consigli della Marcuzzi e gli ammonimenti di Pago non sono valsi a fargli cambiare idea. Ciro decide che è il momento di agire ed ecco che inizia a correre lungo la spiaggia sotto lo sguardo stupefatto dei compagni.

Sale sullo scoglio che segna il confine fittizio tra il villaggio dei fidanzati e delle fidanzate, violando così le regole del programma, e inizia ad urlare a squarciagola il nome della fidanzata Federica.

Federica non è di certo sorda ma non è intenzionata ad andare incontro a Ciro. Se allora Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto. Inizia così la folle corsa di Ciro attraverso il villaggio delle fidanzate.

Coppia eliminata Temptation

Una corsa agli ostacoli sulla battigia della spiaggia per superare cameramen e produzione che cadono come pere cotte nel tentativo di riacciuffarlo.Coppia eliminata Temptation

Nessun lieto fine però per l’attore di Gomorra una volta raggiunta la sua Federica. La ragazza infatti non ha per nulla apprezzato il gesto fatto dal fidanzato che ha dimostrato di essere immaturo e di non aver capito il perchè si trovassero nel programma:

Io non lo so quello che fai quando non ci sto, questa era la prova per dimostrarmi veramente il tuo cambiamento. Io esco con gli stessi dubbi con cui sono entrata”.

L’intervento di Alessia Marcuzzi

Dopo essere rimasta spettatrice durante tutto il tempo del gesto eroico, Alessia Marcuzzi decide di intervenire e rimprovera Ciro:

“Hai trasgredito le regole. Hai oltrepassato il limite del villaggio, dovrete vedervela fuori e risolvere fuori le motivazioni per cui eravate venuti”.Coppia eliminata Temptation

Poi la decisione come punizione per aver violato le regole del villaggio recandosi nel villaggio delle fidanzate:

“Devo chiedervi di lasciare il villaggio perché Ciro ha violato le regole del gioco. Un gesto romantico, il tuo, ma non hai rispettato i sentimenti di Federica che evidentemente voleva proseguire questo suo percorso”.

Nessun lieto fine per il povero Ciro. Federica deciderà di chiarirsi o sarà la volta buona che mollerà il fidanzato? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Andrea Damante libro Giulia

Andrea Damante sul libro di Giulia De Lellis: “Non l’ha scritto lei. Fatto solo per guadagnare soldi”

Er Faina Temptation Island

Temptation Island Vip: ecco perchè nessuno parla di Er Faina. Intanto la fidanzata Sharon…